Avatar utente
Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Messaggi: 1035
Iscritto il: 11/06/2012, 15:05
Pirata o Piratessa: F
Località: Nùgoro
Contatta: Sito web Facebook

Il futuro è certo, pensate la scienza!

11/04/2013, 13:38

Non lo credevate possibile, ebbene, ecco a voi la Macchina del Tempo.
Miscredenti e infedeli che non siete altro, ancora lì a scrivere sul viaggio nel tempo, ancora a fantasticare sulla possibilità di costruire una macchina che permetta sollevare i calici con Giulio Cesare, di andare a fare razzie con Erik il Rosso, di andare all'arrembaggio col capitano Teach e giocare ad acchiapparella con i velociraptor.
Ah! Signori! Il popolo iraniano si bulla di noi. Mentre cerchiamo di costituire l'ombra di un governo, in Iran hanno inventato la macchina del tempo.

Purtroppo non è esattamente come ce la saremo aspettata, non c'è la DeLorean e neanche la vasca da bagno, non porta nessuno nel futuro, ma è in grado di portare il futuro anoi. È possibile dare una sbirciata ai voi stessi di tra cinque-otto anni, pirati e piratesse, grazie a un algoritmo matematico segreto, che può generare risultati accurati al 98%!

Ah, no. Purtroppo il suo inventore non può mostrarne il prototipo, perché i cinesi ruberebbero l'idea e ne farebbero milioni. Lo afferma il suo inventore, il ventisettenne Ali Razeghi, che da dieci anni si smazza sul progetto.
Quindi per sapere i numeri del superenalotto bisogna aspettare. E anche per sapere se si riuscirà ad avere un governo. Portate pazienza, Roma non è stata costruita in un giorno, e anche per fare la macchina del tempo ci vuole tempo.


http://www.telegraph.co.uk/news/worldne ... chine.html
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

Avatar utente
MasMas
Pirata
Messaggi: 10187
Iscritto il: 18/06/2011, 21:30
Pirata o Piratessa: M
Località: Imola
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: Il futuro è certo, pensate la scienza!

11/04/2013, 13:49

:lol:
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “News&Rum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite