Black Bart
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook

Re: I racconti selezionati.

16/03/2012, 10:39

Siamo in dirittura d'arrivo ragazzi.
L'antologia è praticamente pronta, qualche ritocco nell'impaginazione ed è finita.
Tra oggi e domani registrerò su patamu il tutto, come "raccolta di opere", allegando tutte le vostre liberatorie. Questo per tutelare pescepirata e i vs racconti, da plagio o uso non autorizzato.
Come sapete ognuno di voi è libero di usare i propri racconti in piena libertà.
Una volta che abbiamo un nr di registrazione, caricheremo l'antologia su ISSUU e daremo annuncio e link, newsletter ecc...

L'antologia digitale sarà consultabile (sfogliabile come un vero libro) a piacere, ma ne inibiremo il download.
Questo perchè circa un mese più tardi (dopo probabilmente da issuu sarà rimossa) vorremmo avere in mano l'antologia in formato cartaceo, da commecializzare limitatamente al forum, fb e mail. Non andrà quindi in libreria, non avrà codice ISBN e non avrà un editore.
Sarà regolarmente messa in vendita come opera di ingegno di tipo: "raccolta, composizione e organizzazione", tutti gli oneri saranno nostri, sia burocratici che fiscali. Non vogliamo dargli uno scopo di lucro, pertanto sarà messa in vendita al prezzo ultra politico di 4-5 euro (bisognerà verificare gli ultimi preventivi).
Speriamo di metterne in circolazione un po' di copie in modo da dare agli autori la giusta visibilità ed anche a scopo promozionale del nome di pescepirata. Apriremo un topic in cui gli utenti potranno prenotare quante copie vogliono (4-5 euro + 2 di spese di spedizione).
Chi verrà a torino, e vorrà risparmiare le spese di spedizione, gliela porterò brevi mano.
Speriamo di fare qualcosa che vi piace e vi gratifica.
Ah... Può essere che l'edizione cartacea conterrà una bonus track e una posfazione scritta dai 2 capitani matti...

Vorrei ringraziare tutti, a nome mio e di Anne Bonny, per l'impegno e la passione che ci avete messo. Dagli autori che hanno sopportato gli editing e le mille revisioni, agli editor che hanno letto e riletto, corretto, cambiato, tagliato, sminuzzato. A chi ha sostenuto il progetto dietro le quinte. Ringrazio la ns mitica Elisa Minì che ci ha dato preziosissima consulenza fiscale. Infine un grazie immenso a Anna Giraldo che ha coordinato tutto, ci ha messo un sacco di tempo, competenza, passione, testardaggine. Sei stata bravissima, Anna; probabilmente senza il tuo lavoro questa antologia non sarebbe stata possibile visto il poco tempo che abbiamo.

Vorrei chiudere citando Elisa che, a proposito di un mio sondaggio sul progetto, ha detto:

Elisa ha scritto:"E' molto carina l'idea di pubblicare qualcosa che traccia un percorso, che abbraccia un periodo della nostra vita, periodo condiviso con utenti validi, simpatici, antipatici".

Credo che nessuna parola potrebbe spiegare meglio il ns intento.
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

gazza998
Pirata
Contatta: Sito web

16/03/2012, 15:49

grandissimi capitani! vedrete che quest'anno sarà pieno di soddisfazioni per tutti ;)
http://www.facebook.com/NordestFarwest

redlie
Pirata
Pirata o Piratessa: F

16/03/2012, 23:34

Grazie a Pesce e ai suoi capitani coraggiosi, invece.
E poi grazie a Gazza, Steve, Parachute, Tizio che mi hanno sopportata e assecondata ogni volta che ho rotto loro le palle.
Rigrazie a Black per essere stato il mio punchingball preferito.
Grazie a Peta, Elisa, MasMas.
Grazie a Ti Gin e scoprirete perchè e pure grazie al Gav che non sapete ancora chi è, ma cmq grazie anche a lui.
Grazie a Bruno, il mio editor preferito (ti possino... mi hai fatta impazzire con l'inizio di Ridge in the fridge) e ad Anne per i suoi post di incoraggiamento.
Grazie a tutti perchè avete scritto tante tante volte: "va bene", "mi piace", "bello" e queste sono le parole magiche che permettono di andare avanti anche quando hai sonno, cazzo, hai lavorato tutto il giorno e vuoi dormire, cazzoooo!

Un abbraccio <3 <3 <3
A.

E comunque ci tengo a precisare che io in tutta questa storia non c'entro niente... c'è un errore di persona, io non ho mai visto quest'antologia di cui parlate, giuro. o?
Alla maledetta CLAYMORE!!!

Freaky child in the garden (cit. Freewolf)

Quando hanno distribuito il dono-della-sintesi io non ero in fila

barbara78e
Pirata

20/12/2012, 11:18

Black Bart ha scritto:Apriremo un topic in cui gli utenti potranno prenotare quante copie vogliono (4-5 euro + 2 di spese di spedizione).

che bello! l'antologia è ancora disponibile?
:)
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

20/12/2012, 12:31

Non trovo dove avevamo messo il link...
Lo rimetto.

http://issuu.com/pescepirataforumletter ... escepirata
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

barbara78e
Pirata

20/12/2012, 12:32

<3 <3 <3
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

Torna a “Antologia Black Comedy”