nonnaV.
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

FACCIAMO SQUADRA - scadenza 31/03/2014

17/02/2014, 16:33

In occasione dei Mondiali di calcio 2014, Autodafé Edizioni lancia una competizione letteraria dedicata a racconti liberamente ispirati al tema.
I migliori racconti, selezionati da un’apposita giuria, verranno inclusi nella raccolta
RACCONTI MONDIALI che sarà pubblicata alla vigilia dell’inizio della manifestazione e presentata, con un evento dedicato, nel corso della terza edizione del Festival Letteratura Milano (4-8 giugno 2014).
Una volta formata la squadra degli autori, tutti i lettori che avranno acquistato la raccolta potranno votare per scegliere il miglior racconto, che verrà premiato nel corso di una serata in calendario nell’ottobre 2014.
Gli autori che vogliono partecipare alla competizione sono invitati a leggere le regole del progetto e a inviare poi i loro racconti entro il 31 marzo 2014.

Ecco il link: http://www.autodafe-edizioni.com/

Si tratta del mio editore, ma NON parteciperò :cry: , a causa della mia assoluta ignoranza calcistica. Coraggio zac , scrittori tifosi!
"Sii quello che vorresti sembrare" (Carrol
Sei (hai) una nonna? Vieni (accompagnala) nel mio blog!

MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: FACCIAMO SQUADRA - scadenza 31/03/2014

18/02/2014, 13:31

Interessante. Son messo male col calcio anch'io, ma perchè non provare lo stesso.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “La Gazzetta dei Concorsi”