kerikaeffe
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

Re: Festa Pescepirata 7 Dicembre Bologna

08/12/2013, 21:34

p.p.s.: ci abbiam le fronti lucidissime!

kerikaeffe
Pirata

09/12/2013, 8:46

Per chi non era a Bologna: la mia prima pubblicazione la devo a un post che avevo scritto per il mio blog, il responsabile editoriale di Casini Editore ci è inciampato per caso e lo ha trovato abbastanza interessante per propormi di scrivere un romanzo. A Bologna non avevo modo di leggerlo e avevo promesso che lo avrei postato qui.
Il testo è quello che segue, non è editato, l'ho copiaincollato dal blog
Questa notte sono tornata ad Ashenvale, dall’ultima volta erano passati mesi. La città non è cambiata e neppure la gente. Un commerciante mi ha chiesto di portargli delle corna di Satiro, mea culpa, me lo aveva già chiesto tempo fa, almeno sapevo dove andare a prenderle. Ho camminato con Bagheraptor per molto tempo, ho voluto fare il giro lungo per avere almeno qualche discovery addosso ma non sono stata abbastanza coraggiosa e ho fatto il giro lungo si, ma rimanendo sulla strada. Di solito in strada nessuno osa attaccarci, nessuno! ieri però strano destino, ho dovuto falciare tre orsi e una sentinella. Non dovete stare sulla strada! Per raccogliere 16 corna ho dovuto far fuori una trentina di Satiri, avevano soldi e lana nelle tasche, mi torna tutto utile! La tecnica è sempre quella, metto all’angolo l’individuo più esposto mandando li Bagheraptor, non appena il satiro subisce il primo colpo del raptor attacco io, di solito mi riesce un colpo critico, riesco a fargli arrivare una freccia in mezzo agli occhi, se mi va male mi servono 3 colpi e il Bagheraptor lo finisce. Il Bagheraptor è più forte di me per costituzione e questo mi perplime, poi però so che lui non ha la mia consapevolezza e allora mi sento meglio…diciamo la verità…quel mezzo livello più sotto di me cambia le cose!

Stanotte sarò alle Stonetalon Mountains credo, dannato Ally di venti livelli più grosso, tutto facile con i più deboli no? è come se io mi mettessi ad ammazzare capre, stai molto attento…mio fratello è un rogue!

barbara78e
Pirata

09/12/2013, 9:19

AHR!
GRANDE KERIKA!!!
_|

(p.s. chi cacchio ha vinto il contest???)
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

09/12/2013, 9:21

A breve faremo la proclamazione ufficiale nell'area contest... vero che lo facciamo? :mrgreen:
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Kriash
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: M

09/12/2013, 9:22

suspance!
:o
Kriash - Alen

Marassa
Pirata vincitore
Pirata vincitore

09/12/2013, 9:34

Ragazzi!
vi voglio bene!
ecco.
Giornata bellissima!
Anche la mia figura di m... quando ho preso il microfono a dire "ah si, mi sono divertita... cioè... si, ecco. Andiamo?"

Un ringraziamento alle lasagnette! (quanto erano buone?)
... sapete che siete delle persone stupende??
anche quelle che non ho riconosciuto o conosciuto...
pirati!

<3

Torna a “Festival&Incontri”