annasilvia76
Pirata
Pirata o Piratessa: F

2 MARZO: CI TROVIAMO A BO?

14/02/2013, 9:23

Buongiorno a tutto il forum! <3
Come vi ho detto e ripetuto alla nausea da quando sono arrivata, questo forum mi sta aiutando moltissimo per il grave momento di impasse letteraria che sto attraversando.
Mi piacerebbe molto poter incontrare qualcuno di voi dal vivo, ma penso di aver capito che siamo abbastanza sparsi.
In ogni caso, a chi si trovasse nei dintorni di Bologna il 2 MARZO, io sarò alla sera alla Baita Stratos di San Pietro in Casale per presentare i miei libri (e mio marito le sue foto), potrebbe essere una buona occasione per ciacolare di scrittura!
Il BB Baita Stratos ospita spesso artisti e mi ha dato questa possibilità, quindi mi piacerebbe avervi come ospiti alla serata o!
"Ma a Venezia tutto può essere incredibile: una magia a cui basta credere per vederla realizzarsi"
http://www.annacastelli.it

Black Bart
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook

Re: 2 MARZO: CI TROVIAMO A BO?

14/02/2013, 10:34

Secondo me non sarà facile. I pirati sono pigri e, come dici tu, sparsi su tutto lo stivale.
Personalmente vedo come sono messo e ti faccio sapere.

A Giugno pescepirata avrà un banchetto al San Giorgio festival. A breve ne parleremo. Nel nostro desk ci sarà spazio per i pirati-autori che potranno essere ospitati e potranno portare i loro libri da esporre e vendere.
Poi ci serviranno anche non autori per stare al banco. Se riusciamo organizzeremo una tavola rotonda pescepirata-autori amici. Ecco, questa è un'anticipazione, se vorrai esserci ci farà piacere!
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

barbara78e
Pirata
Contatta: Sito web

14/02/2013, 10:43

AHR!
o!
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

14/02/2013, 12:56

Chissà... i osarei vicino ma faccio parte della categoria pigri (e con figli ecc).
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

gazza998
Pirata
Contatta: Sito web

14/02/2013, 13:12

io il 2 marzo sono in Sardegna, mi è difficile! ma a mantova ci sono di sicuro, il capitano mi ha promesso aragoste, prosecco e un mare di groupie :lol:
http://www.facebook.com/NordestFarwest

annasilvia76
Pirata

15/02/2013, 14:24

Mi piace l'idea di Mantova! Inoltre non ho mai visto la città, sarebbe un'ottima occasione! Mi metto a cercare subito un BB che ospiti anche i miei 3 cagnolini <3
"Ma a Venezia tutto può essere incredibile: una magia a cui basta credere per vederla realizzarsi"
http://www.annacastelli.it

Torna a “Festival&Incontri”