LICETTI
Pirata
Pirata o Piratessa: F

Reading a Padova

07/12/2012, 12:32

Siccome mi pare che qui ci siano tanti veneti, mi pare giusto e interessante annunciare un piccolo reading di lavori di un gruppo letterario nato da corsi di scrittura creativa (e del quale faccio anche io parte) che si terrà venerdì sera 14 dicembre alle ore 18 alla casetta del parco Piacentino di via Piacentino a Padova- zona Arcella, raggiungibile facilmente dalla stazione ferroviaria con il tram per chi non volesse stancare troppo la sua automobile o i suoi nervi.

Siamo tutti esordienti e il livello è abbastanza buono. Magari venite solo per capire cosa facciamo nei nostri incontri quindicinali.
Il gruppo non ha nome per il momento, ma ha l'approvazione e il patrocinio del comune tramite il comitato di quartiere - nr. 2 nord.
Abbiamo appena (auto)pubblicato una piccola raccolta di nostri scritti, sia di narrativa che di poesia, che sarà a disposizione degli interessati.
Seguirà buffet.

Lo spazio è purtroppo limitato, ma l'invito è aperto a tutti, non veneti compresi.

Grazie in anticipo a chi vorrà onorarci con la sua presenza.
L'importante non è aver vissuto,ma vivere.
Mai visto un vaso rotto che si ricomponga da solo
Anche l'erba, se calpestata, diventa sentiero.
L’artista è sempre vanitoso: non si vende, non fa quel che si vende e a volte non vende nemmeno quel che fa.

gazza998
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web

Re: Reading a Padova

07/12/2012, 19:34

in bocca al lupo!! purtroppo il 14 sarò a venezia per lavoro, e non ce la faccio proprio.
Spero di farcela per la prossima volta! (Comunque parte del mio ultimo libro è ambientata all'arcella :D)
http://www.facebook.com/NordestFarwest

LICETTI
Pirata

17/12/2012, 19:05

Giusto per la cronaca: il reading è andato bene, nonostante la vostra assenza.
Già noi del gruppo abbiamo riempito la piccola saletta e in compagnia ci siamo festeggiati l'uscita della nostra prima antologia autoprodotta.
Un paio di orette di lettura e poi abbuffé fino quasi alle 21.
Fuori freddo e umido, dentro anche troppo caldo.
Nel nostro piccolo un successo.

E da gennaio riprendono gli incontri, base per la prossima.
L'importante non è aver vissuto,ma vivere.
Mai visto un vaso rotto che si ricomponga da solo
Anche l'erba, se calpestata, diventa sentiero.
L’artista è sempre vanitoso: non si vende, non fa quel che si vende e a volte non vende nemmeno quel che fa.

MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

17/12/2012, 21:00

Non ti dico che alla prossima ci sarò (la mia pigrizia mi ha impedito fin'ora di andare a conoscere il capitano che sta a 10 km) ma la vostra mi sembra una bella iniziativa, è bello ci siano cose del genere.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

annasilvia76
Pirata

28/01/2013, 12:16

MANNAGGIA, ME LO SONO PERSA!!! :(

Farete ancora cose simili a Venezia o a Padova? <3
"Ma a Venezia tutto può essere incredibile: una magia a cui basta credere per vederla realizzarsi"
http://www.annacastelli.it

Torna a “Festival&Incontri”