Folround
Pirata
Pirata o Piratessa: M

L'ascesa e il declino di Grigor Stoianovich, zar di Russia

03/02/2018, 20:52

Immagine

Anno 2069. La Russia, ormai in declino, ha una sola speranza, un leader corrotto di nome Grigor ed il suo braccio destro Sergei Molotov. La vicenda narra delle le mire imperialistiche della Novaya Russia in Medio Oriente e poi in Europa, fino a stabilire una base su Cuba per poi lanciarsi nell'offensiva finale contro gli Stati Uniti.
Allegati
Ascesa e declino di Grigor Stoianovich, zar di Russia.pdf
(476.25 KiB) Scaricato 6 volte

Folround
Pirata

Re: L'ascesa e il declino di Grigor Stoianovich, zar di Russia

05/02/2018, 18:21

Aggiorno il file
Allegati
Ascesa e declino di Grigor Stoianovich, zar di Russia.pdf
(580.1 KiB) Scaricato 2 volte

Starless96
Pirata

06/02/2018, 17:53

Il tuo racconto a capitoli mi è piaciuto parecchio e ho apprezzato in particolare il riferimento a 1984, compresa la guerra nucleare che devasta l'Europa con la successiva creazione della superpotenza Eurasia. zac
Come consiglio generale ti direi di allungare alcuni capitoli per spiegare meglio i retroscena della storia: quali sono le motivazioni di Grigor? Qual'è la sua storia, da dove proviene e come ha fatto ad arrivare dove è arrivato? Qual'è la storia di Sergei e perché è così fedele al suo capo? Sergei si fa trasformare in un cyborg: perché Grigor non fa lo stesso? Ed ancora sarebbe interessante conoscere meglio tutto il contesto geopolitico che c'è dietro...
La ribellione di Cyber Molly poteva essere sfruttata meglio: a mio parere avresti dovuto creare un "effetto sorpresa" senza anticiparla.
Come ultimo suggerimento nel Capitolo 1 sostituirei "leggera pioggerellina" con "leggera pioggia".

P.S.: Ma il disegno con il robot gigante l'hai fatto te? Mi piace parecchio. :))

Folround
Pirata

07/02/2018, 17:56

Ti ringrazio per il tuo commento che ritengo molto costruttivo.
Credo anch'io che questo racconto sia da approfondire, soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi. A questo dedicherò un po' di tempo.
Il disegno non è mio (ancora non possiedo queste doti di disegnatore ;) ) ma l'ho preso da un videogioco.

Torna a “SPAZIO AUTORI”