Ester
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Jessica, la donna seduttiva.

03/08/2017, 13:20

Bella idea, attendiamo il punto di vista maschile!

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

03/08/2017, 21:07

Attendiamo...
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

04/08/2017, 22:28

In effetti di racconto vero e proprio c'è l'ultima parte, diciamo che ha una lunga introduzione.
Comunque che lo vogliamo chiamare bozzetto, raccontoconunalungaintroduzione o sgurzo, a me è piaciuto. Divertente e arguto. Jessica ha il pregio e il difetto di essere un clichè, almeno nella sua accezione non cattolica, e di quest'ultimo porta il nome a parer mio. Se sia un vantaggio o uno svantaggio, con BruscoLino abbiam già affrontato l'argomento.
Poi forse di qui potrebbe nascere dell'altro? Magari. Di certo se in qualcuno hai stimolato questa curiosità, vuol dire che in qualche modo hai colpito. ;) (e non nel modo di Jessica :D )
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Ester
Pirata vincitore
Pirata vincitore

05/08/2017, 9:45

Grazie mas, felice di averti colpito.
E' vero io non lo faccio mai alla maniera di Jessica, piuttosto a randellate... o? :LOLP:
Ciao! ::-<:

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

19/09/2017, 15:56

La vera donna sedduttiva catto-zoccola abrebbe risposto qualcosa tipo "possiamo sempre restare a parlare in veranda" o "allora vieni tu da me"
La frase del maschio alfa potrebbe essere una segnalazione che se si va da lui c'è la moglie tra i piedi :-P
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

Ester
Pirata vincitore
Pirata vincitore

19/09/2017, 21:52

Non ci avevo pensato, forse perché ho ritenuto Jessica abbastanza intelligente da capire quando è meglio cambiare aria... o forse perché la scena a cui ho assistito si è svolta esattamente così... :LOLP:
Ciao ::-<:

Torna a “SPAZIO AUTORI”