diocles2
Pirata
Pirata o Piratessa: M

Parte cinque - Stratos

19/05/2018, 16:34

Undici coraggiosi continuano a seguirmi. Tenete duro: è quasi finita.

Nel computo totale sono a circa 211 cartelle, che, stando ai miei tentativi di convertire il tutto in layout da stampa, dovrebbero corrispondere a circa 290 pagine.
La prossima parte, anch'essa bella corposa, credo sulle 30/40 cartelle in base a quel che ho in mente, dovrebbe essere l'ultima.

As usual, non fiori ma opinioni e segnalazioni su qualsiasi cosa, dalla trama alla punteggiatura.

Se possibile rispondete ad una sola domanda, a questo punto della trama abbastanza semplice:

Vi sta piacendo?

Domanda extra per i più volenterosi:

PERCHÈ vi sta/non vi sta piacendo?

Grazie a tutti.
Allegati
Stratos - cinque (buona).pdf
(158.73 KiB) Scaricato 6 volte

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: Parte cinque - Stratos

29/05/2018, 14:15

Io 'so rimasto indietro, ma po' esse che una volta avuto il tutto finito lo ripigli daccapo. Aò.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

samy74
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

05/06/2018, 10:43

mi sta paicendo ma forse rileggendo dall'inizio posso avere una visione d'insieme. Tu come ti stai trovando con questo romanzo? lo senti tuo? punti deboli?

diocles2
Pirata

08/06/2018, 10:39

@samy74: Mi è piaciuto scriverlo e lo sento mio, perchè alla base di tutto sono riuscito ad inserire un messaggio nel quale credo.
Sono molto soddisfatto perchè non è una semplice storia che mi sono messo a scrivere, sentivo di avere il proverbiale "qualcosa da dire", e mi pare di esserci riuscito.
Punti deboli ce ne sono sicuramente, non pretendo certo di aver scritto una roba anche solo vagamente pubblicabile al primo tentativo, probabilmente gli ho dato una luce un po' troppo cupa, e forse è il caso di tagliare qualcosa.

@MasMas: Dico che mi è piaciuto scriverlo perchè al momento (da circa una settimana in realtà) l'ho finito, ma non ho il coraggio di mettermi ad editarlo, ho paura di rendermi conto che alla fine il quadro d'insieme non mi piace :lol:

Se c'è una sezione dove postarlo per intero (con la giustificazione che ho usato io si arriva a 312 pagine, ma probabilmente va rivista perchè le cartelle effettive sono circa 230) lo metto lì.

Torna a “SPAZIO AUTORI”