log2ins
Pirata
Pirata o Piratessa: M

Rollback

19/04/2013, 16:36

Ebbene sì, inizia il rollback dal self-publishing, almeno della versione cartacea.

Oggi ho rimosso il libro in vendita su Lulu. Per ilmiolibro.it e Youcanprint invece devo aspettare la scadenza del contratto (10 e 12 mesi rispettivamente).

L'esperienza è stata decisamente negativa. Si tratta di vetrine autoreferenziali, dove gli autori si fanno i complimenti tra di loro e se non entri in quel circuito sei tagliato fuori.

Ne approfitto per fare una buona revisione del romanzo, grazie al prezioso aiuto di yukie e del capitano. _|

Sarebbe bello ripubblicarlo in "Edizione PescePirata" o!
I did it for the lulz (Anonymous)

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: Rollback

20/04/2013, 12:36

La tua esperienza è molto interessante, almeno per me.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

17/05/2013, 16:48

Leggo solo ora questo post (come sono pigro...)
Log, il tuo romanzo ormai è a fine editing. Ha avuto una valutazione light positiva e si è proceduto alla revisione. Finito il lavoro scriveremo una bella sinossi, una scheda di presentazione, una tua biografia e in prima battuta sottoporremo il testo alle due agenzia con cui collaboriamo (una delle quali ha recentemente messo sotto contratto Elisa). Se loro non sono interessati andremo avanti noi a proporlo agli editori con cui siamo in contatto.
Le edizioni pescepirata spero di non vederle mai! (vorrebbe dire che gli autori di pesce trovano collocazione nel mondo editoriale)! o!
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

log2ins
Pirata

17/05/2013, 17:33

Grazie capitano, apprezzo molto quello che state facendo per me _|
Ho appena inviato il manoscritto finale a Giuliana, mi sa che ci siamo quasi... :D

La Editfloor non è interessata al manoscritto. È stata la prima agenzia (mi sa che la trovai proprio in questo forum) a cui provai a inviare il testo per curiosità (a dire il vero fu la primissima versione, senza nemmeno aver fatto una revisione di bozza) e mi dissero che non erano interessati.

Comunque lascio fare a voi in questo... io sono una frana... grazie di tutto! o!

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

17/05/2013, 17:40

Ehhh ma il capitano ne sa una più del pesce diavolo... :)

Io ti auguro comunque tanta fortuna. Considera (vedi anche il mio post in bacheca di adesso) che l'argomento, almeno in un certo ambiente, è molto di moda. E nel bene o nel male, conta parecchio.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

log2ins
Pirata

17/05/2013, 18:13

Grazie Mas, sei sempre gentilissimo o! (Non ti metto il cuoricino ché pare brutto)

Torna a “Mondo Editoriale”