Writer
Pirata
Pirata o Piratessa: M

Edizioni Libreria Croce

22/02/2012, 23:41

Dopo aver assistito ad alcune presentazioni di editori romani, voglio presentare a tutta la ciurma le Edizioni Libreria Croce.

La Casa Editrice si dedica da decenni alla pubblicazione di autori noti ed emergenti con tenacia e forza di volontà. L'editore assieme ad un team estremamente preparato, ha curato diverse collane, tutte votate a sottolineare l'importanza dei diritti sociali. Tutto questo è permesso grazie alla pubblicazione non solo di opere romanzate, ma anche di saggi e di poesia. Inizialmente dedita alla narrativa di genere - testimone di discriminazione sessuale -, successivamente ha ampliato i suoi interessi, unendo alle sue pubblicazioni opere riguardanti le incongruenze delle religioni, la cattolica in primis.

Ovviamente la Casa Editrice Edizioni Libreria Croce ha pubblicato e continua a farlo tuttora con attento acume, opere, anche di emergenti, di romance e poesia, dallo stile ricercato e dalle idee innovative, seguendo passo passo i propri autori dalla genesi alla post-produzione.

Date un'occhiata al sito ben curato e sempre aggiornato e fatemi sapere!

http://www.edizionicroce.com/

Anne Bonny
Capitano
Pirata o Piratessa: F

Re: Edizioni Libreria Croce

23/02/2012, 8:41

Interessante davvero, ci stavo girovagando, grazie wri'
Quando mangio, bevo acqua. Quando bevo, bevo vino!
(Un Alpino)

Writer
Pirata

25/02/2012, 10:56

Voglio altresì evidenziare la disponibilità dell'editore al dialogo con i nuovi autori che vogliono o vorrebbero pubblicare con lui...

SpeakerMuto
Pirata

19/02/2013, 15:27

Ragazzi/e, ho mandato il mio manoscritto e sembra gli interessi, tanto che mi hanno riportato un'analisi del testo e proposto di rivolgermi all'editore. Che ne pensate?

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

19/02/2013, 16:11

Allora speaker, ti rispondo in tutta franchezza.
La segnalazione ce la fece un utente un po'... strano. Non sono mai stato colpito da quell'editore, guardando il catalogo lo trovo, bho... inconsistente? Comprereste i loro libri?
Insomma mi sento di dire che pubblicare con loro non sarà un cambio radicale di vita.

Detto questo dico anche:
- valuta cosa ti propongono, cosa ti prospettano e vedi tu se è coerente alle tue aspettative;
- occhi aperti, che non ci sia un trucchetto dietro. Niente copie da acquistare ecc...
- se ti mandano una copia del contratto e vuoi un parere, una consulenza amichevole, scrivimi senza problemi!

Ti hanno prospettato un editing?
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

SpeakerMuto
Pirata

19/02/2013, 16:14

Sì, mi hanno prospettato un editing, ma per il momento non mi hanno chiesto denaro.

Grazie mille, ti faccio sapere ;)

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

19/02/2013, 16:19

Tu tieni presente che noi siamo qui a consigliare e monitorare le cose.
Se hai dubbi consultaci!
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

Torna a “Mondo Editoriale”