tirofisso
Pirata
Pirata o Piratessa: M

Re: Come allegare

27/09/2012, 16:07

Sì, le ho entrambe: ma quando clicco su "invia allegato" mi appare un tasto con la scritta "Browse" (che non funziona), e un altro vicino con la scritta "Aggiungi file": se ci clicco sopra non succede niente..
"Ovunque si vada, in California, in inferno o in paradiso, ognuno di noi è un tamburmaggiore alla testa di un corteo di torti e di ingiustizie. E un giorno tutti questi cortei s'incontreranno, si uniranno e dalla loro unione nascerà il terrore"

Anne Bonny
Capitano
Pirata o Piratessa: F

27/09/2012, 16:10

mmmmumble ho l'impressione che il problema stia nel tuo computer... con rispetto parlando :) o meglio nel programma che usi... cosa usi? internet explorer? firefox? chrome? safari? altro?
fai un ultimo tentativo con un altro applicativo e poi eventualmente me lo dici e si fa in altra maniera ok?
Quando mangio, bevo acqua. Quando bevo, bevo vino!
(Un Alpino)

tirofisso
Pirata

27/09/2012, 16:12

Uso internet explorer...non va bene?
"Ovunque si vada, in California, in inferno o in paradiso, ognuno di noi è un tamburmaggiore alla testa di un corteo di torti e di ingiustizie. E un giorno tutti questi cortei s'incontreranno, si uniranno e dalla loro unione nascerà il terrore"

Anne Bonny
Capitano
Pirata o Piratessa: F

27/09/2012, 16:17

no è che a volte (soprattutto internet explorer) cozzano con i linguaggi con cui è fatto un forum (o altri tipi di siti), non hai altri programmi già scaricati? se nel frattempo vuoi spedire a staff@pescepirata.it te lo allego io, altrimenti se non hai fretta ti consiglio (non solo per questo forum ma in generale) di abbandonare internet explorer al suo destino :)
Quando mangio, bevo acqua. Quando bevo, bevo vino!
(Un Alpino)

tirofisso
Pirata

27/09/2012, 17:11

Dai! Te lo mando stasera via mail!

Ospite

08/05/2014, 14:25

Ciao, non riesco a vedere lo screenshot, perché mi dice che non ho i permessi per aprirlo...
Ciao. Chiara

Torna a “SOS Tecnologico”