Sollucchero
Pirata
Pirata o Piratessa: F

Re: COSA MIGLIORERESTE?

27/05/2011, 19:20

Perdona la mia ignoranza Capitano...

Mi ci butto da sola in pasto ai pescecane!!!! Tu se vuoi, fermami...
"Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare.
Sii valoroso, sii coraggioso, resisti.
Tutto il resto è buio."
S.K.

Anne Bonny
Capitano

27/05/2011, 19:23

:lol: :lol: no non fare accussì
è che io ho girato il mondo... con la tirrenia Olbia-Civitavecchia e talvolta Porto Torres-Genova
Quando mangio, bevo acqua. Quando bevo, bevo vino!
(Un Alpino)

Eledie
Pirata

31/05/2011, 23:09

Ehm, non mi piace molto che le sezioni con accesso limitato (a moderatori e capitani) non compaiano nella pagina principale o indice, non tutte almeno.
Mi spiego meglio: in Laboratorio di scrittura esiste una sezione ad accesso limitato che però non compare nella pagina iniziale (indice). La conseguenza è che quando appare un nuovo messaggio, ad esempio in Scrittura collettiva, non so se la lettura sia aperta a tutti o meno. Lo posso sapere solo dopo aver cliccato su Scrittura collettiva.
Quindi: messaggio inserito da poco, clicco su Scrittura collettiva e... niente, non è un messaggio che si può leggere, ho cliccato a vuoto.
Ovvio, non è un grosso problema, è giusto per ottimizzare i tempi.

Black Bart
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook

31/05/2011, 23:17

sì è vero.. capisco.. (in realtà quelli sono messaggi tecnici di scarso interesse per la collettività. magari io dico. senti ma ci stai lavorando sul terzo capitolo?? vai avanti o cosa??).. però se non comparissero nell'indice sarebbe meglio.. vediamo se c'è una soluzione!
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

Eledie
Pirata

31/05/2011, 23:29

No no Black Bart, aspetta.
Fate bene ad avere una vostra sezione per scambiarvi qualche comunicazione di lavoro, consigli e altro. Non è la privatizzazione delle sezioni che non mi piace.
Il punto è che dall'indice io vedo che compare un nuovo messaggio in Scrittura collettiva, ad esempio, ma non so a priori se è un messaggio per tutti gli utenti registrati o solo per voi capitani e moderatori. Quindi, clicco su Scrittura collettiva e poi leggo in alto che il messaggio appartiene alla sezione privata. Ho fatto una cliccata a vuoto, tutto qui.
Basterebbe spostare nell'indice la sezione ad accesso limitato, sempre in Laboratorio di scrittura, o renderla invisibile, non so.
Spero di essermi spiegata. Sono stanca a quest'ora ;)

Black Bart
Capitano
Contatta: Sito web Facebook

31/05/2011, 23:30

Sì sì, certo avevo capito. Spiegavo anche il motivo delle sezioni "private". Ora vediamo come gestire, se spostare o cosa!
30 min alla fine del contest...
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

barbara78e
Pirata
Contatta: Sito web

14/12/2013, 0:44

Accipicchia quanta polvere in questo post!
<o>
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

Bandito
Pirata

15/12/2013, 8:02

Bandito si svegliò presto quella mattina. Il vento gelido a poppa non lo lasciava in pace. Passeggiando tra i ponti della nave, come sempre curioso e felice di esser stato accolto su questo veliero, si ritrovò senza rendersene conto in una stanza buia, in disordine colossale, ragni e ragnatele ovunque, casse di rum ammuffite e pece che colava dal soffitto.
Sulla porta c'era un cartello logoro che enunciava: "Cosa migliorereste". Un tempo probabilmente la ciurma aveva molte cose da migliorare e bisognava tirar su delle idee per renderlo un posto accogliente. Ora però era uno sgabuzzino abbandonato.
Cosa migliorerei? Per ora nulla, Bandito si sta trovando molto bene, forse manca un po' di presenza sul forum, serve un po' di pubblicità.
Capitano! Sono finite le patate!!!
Niente conigli nel mio cilindro.

barbara78e
Pirata
Contatta: Sito web

15/12/2013, 9:55

Bandito ha scritto:forse manca un po' di presenza sul forum

c'è stata un po' di burrasca ed eravamo tutti a ritirare i panni...
poooiiiii c'era il Pesceeeeraduuuunooo... eravamo tutti impegnati a organizzaaaareeee... poi il Pesceraduno è terminaaatoooo... eravamo tutti impegnati a smaltire la sbooorniaaa...
:mrgreen:
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

wyjkz31
Pirata

15/12/2013, 13:50

Be', mi piacerebbe avere la possibilità di ordinare i post per data di inserimento (l'ora di inserimento non tiene conto della data).
Per il racconto del mese mi sarebbe più comodo per capire se ci sono nuovi post e poi vedere i titoli che vanno avanti e indietro disturba il mio ordine visivo (che volete, ognuno è strano a modo suo...).

Torna a “SOS Tecnologico”