peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

per amore

04/12/2012, 9:21

MasMas ha scritto:Era ora! Il romanzo, non la maternità. :)

:lol: ;)

Ho un problemino con il pc... in pratica l'ho dovuto far formattare (parlo di quello di casa) e da quando ho reinstallato word non mi fa aprire il miei vecchi file word, però me ne fa fare di nuovi senza problemi. Ho provato a scaricare i capitoli da quelli messi qua, ma mi fa lo stesso gioco. Mentre in studio non ho problemi e il programma è uguale, come anno intendo. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare... ma nada... che fo???? idee?

MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: per amore

04/12/2012, 10:42

Te l'hanno aggiustato proprio bene...
Ma che ti dice Word quando apri i file? Favella? Reagisce? Morto? Loperdiamoloperdiamol'abbiamoperso tipo ER?

Soluzone rapida: al lavoro li apri e li salvi tipo in formato rtf (salva con nome), poi provi a vedere se a casa te li apre. Se sì a casa fai un documento nuovo, apri il vecchio e fai copia incolla del testo.

Soluzione 2: a casa ti scarichi openoffice, apri i documenti vecchi con quello e poi incolli il testo in un documento nuovo di word.

Soluzione 3: a casa ti scarichi openoffice e smetti di usare quel carrozzone barcollante che è word. Openoffice magari ha i suoi problemi, ma almeno è gratis.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “SOS Tecnologico”