barbara78e
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

blog PescePirata

14/09/2012, 20:03

Salve ciurma,
non so se questo è il luogo adatto, ma vorrei far presente che quando mi collego al blog, esce una finestra di messaggio (che ho salvato, ma che in questa segnalazione non riesco ad inserire. Copio/incollo il testo:

Possibile violazione dei Termini di servizio di Blogger

Questo blog è attualmente sotto esame a causa di possibili violazioni dei Termini di servizio di Blogger.

Se sei un lettore regolare di questo blog e sei sicuro che il contenuto sia appropriato, fai pure clic su "Procedi" per accedere al blog. Ci scusiamo per il disagio.

Se sei un autore di questo blog, segui le istruzioni nelle tua bacheca per rimuovere questa pagina di avviso.

Procedi

Io procedo e mi godo il blog comunque, però...

non vorrei che facessero capolino un paio di tettone o culi... sapete com'è... ho tre piratini che mi circumnavigano continuamente...

Grazie e buona serata
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: blog PescePirata

14/09/2012, 20:22

Naaaaa, non ti preoccupare, è solo la faccia di Marchionne che vietata ai minori. :)
Il Capitano sta cercando di risolvere il problema. Prima è uscito di stiva con un lungo pezzo di ferro contorto e ha detto: questo qua non serve a niente, facci quello che vuoi.
Comunque felice di risentirti!
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

barbara78e
Pirata
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web

Re: blog PescePirata

14/09/2012, 20:32

AAAAAAAHN...ottimo allora
:)

Ultimamente ho avuto qualche "impedimento":
il terzo marmocchio che riesce a fregarmi col sorriso da sciupafemmine (forse perché nati lo stesso giorno... boh?)

:)

p.s. se al Capitano serve un martello pneumatico, che mi faccia un grido: le malte in cucina le abbiamo già buttate giù, sia in cucina che in salotto, quindi per adesso non dovrebbe più servirci... ho anche del cartongesso rimasto e, spetta che controllo, ah sì, due scatole elettrice avanzate (O_o come mai sono avanzate? ...)
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

Torna a “SOS Tecnologico”