MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 23 marzo, quarto anno in mare

23/03/2015, 11:45

Non vi augurerò certo un buon giorno: sono il Signor No. Figuratevi quindi se mi metterò a scrivere il bollettino di bordo: giammai!
Non vi dirò mai, per dire, che in Area contest c'è una bella notizia sulla raccolta Diverso sarò io seconda edizione: siamo stati invitati a presentare la raccolta da Telecom, a Roma. Bella cosa, no? No!
Non vi dirò che in Editatemi ci sono i soliti lavori, o che in Spazio autori ci sono sei racconti nuovi questa settimana (o che è ancora aperta la votazione del mese scorso). Nemmeno se mi regalate una tonnellata di Nobelio. O che in Libri sul comodino c'è una nuova recensione.
E neppure che in ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA questa settimana c'è la riunione di chiusura dell'anno; non vi dirò mai di andare a partecipare per decidere il futuro dell'associazione.
No no no! Nemmeno se mi regalate un viaggio a Novara, e da lì verso Nord Ovest fino a New Orleans a vedere una rappresentazione di teatro giapponese, usando una macchina greca targata Salonicco o slovacca targata Nàmestovo, ascoltando musica dei NO, o il pezzo No! dal disco No! dei They Might Be Giants o la canzone No di Shakira. Non ci penso nemmeno a dirvi tutte queste cose. Soprattutto poi, non sperate nemmeno nei vostri sogni più arditi che vi saluti con: "Alla via cosi!"
Ecco.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”