MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 16 marzo, quarto anno in mare

16/03/2015, 7:32

Buongiorno umani. Il mio nome è T-32579, ma voi potete chiamarmi Squit. Vi parlo a nome dei topi della nave. Da sempre viviamo tra i vostri piedi, silenziosi, invisibili e inevitabili come la Tetra Mietitrice. Osserviamo, viviamo dei vostri scarti e aspettiamo il momento. Poi, nulla sarà più come prima.
Intanto, vi dico che questa settimana non c'è stato nessun vero nuovo imbarco in Giuramento.
Avete, però, pare, da festeggiare. L'effimera quanto vana soddisfazione di vedere pubblicata la raccolta del concorso Diverso sarò io seconda edizione! Dunque, a breve sarà nelle librerie. Se ci sarete ancora.
Poi, lavori, di breve utilità, su alcuni racconti in Editatemi e in Spazio autori nuovi quanto effimeri contributi, a tema o meno, per questo mese. E chiacchiere, parole, inutili, vuote, in Allenamento, Gazzetta dei concorsi e Taverna.
Come ultima cosa c'è da sottolineare che da oggi sarà aperta l'assemblea annuale dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA. Tutti i soci sono invitati a presenziare per le chiusure istituzionali di fine anno, oltre che per parlare del futuro. Futuro che prevedo prossimo, molto prossimo, per voi.
Detto ciò posso ritirarmi nell'ombra, a sciamare come una morte strisciante, come una perfetta macchina organizzata ed efficiente insieme ai miei fratelli di sangue, tra le vostre ignare quanto ridicole vite, in attesa del momento, di quel momento, al suono del nostro, solo nostro inno: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”