Avatar utente
MasMas
Capitano
Messaggi: 9756
Iscritto il: 18/06/2011, 21:30
Pirata o Piratessa: M
Località: Imola
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 9 marzo, quarto anno in mare

09/03/2015, 9:26

Buongiorno. Sono il signor Ciccio, quello del piano di sopra. Avrei bisogno di parlarvi e mi han detto che se faccio questa cosa del bollettino di navigazione poi posso dire altre due paroline a latere. Beh cominciamo con queste: FATE POCO CASINO! Io lavoro come portiere di notte al Bagno Stella numero 34 a Rimini, e, come capirete, d'inverno la notte al mare c'è molto da fare. Per cui arrivo a casa la mattina presto e VORREI DORMIRE! E invece quando mi corico comincia la rumba qui di sotto. E gente che chiacchiera, che parla di libri, che sbatte le penne sul tavolo, pim, pum, pam, cha cha cha, gne gne gne, cric crac croc, tira e molla. E sempre a sentire questo strisciare di pelapatate sulle bucce. Ormai son diventato allergico alle patate! Mi vengono le bolle sotto i piedi che sembro un Bigfoot se vedo del purè! E scic, e scic, e scic. E non si dorme. Ebbasta!
Detto ciò, vi dico che questa settimana avete due appuntamenti casinari importanti. Per prima cosa scade il termine della produzione dal basso di diverso sarò io 2nd ediscion: https://www.produzionidalbasso.com/proj ... o-saro-io/, tra sei giorni sei. Ce la farete a vederlo publicato e fare festa e urlare e schiamazzare proprio QUANDO IO VADO A LETTO?
Secondo, in Spazio autori scade Giovedì la votazione per il racconto di febbraio. Io ve lo chiederei di non fare festa al vincitore, ma so che NON MI DARETE RETTA!
Del resto, la settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da rumori molesti in Editatemi, dove alcuni racconti aspettano ancora contributo, trambusto cacofonico in Diario di scrittura, una segnalazione sguaiata in Gazzetta dei concorsi e feste a suon di Metallica e Prodigy suonati insieme a tutto volume in Taverna.
In ultimo, vi ricordo che dal 16 sarà attiva la riunione dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA, e per tutta la settimana dormire sarà un'utopia.
Finito: sottovoce, come sarebbe d'uopo, vi auguro di procede presso altri lidi, magari lontani il più possibile dal mio luogo di riposo, andado: Alla via così!
Buona notte.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti