MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 23 febbraio, quarto anno in mare

23/02/2015, 10:52

Sono Mentecatto, il gatto che corre come un matto in cerca di un ratto. Vado diritto al compito prescritto: illustrare a questo relitto di vascello ciò che in settimana ivi è stato prodotto.
Un galeotto imbarcato in Giuramento si aggiunge al lotto dell'equipaggio.
In Allenamento abbiamo indetto un Semiflash contest per il quarto compleanno del Pescetto: che sarà il 25 di questo mesetto! Ci venite a fare un giretto quella sera?
In Editatemi son finiti di diritto i tre racconti migliori del mese di gennaio, gettatevi nella loro revisione a capofitto. E se volete accada anche a voi mettete un vostro scritto in Spazio autori, dove altri l'hanno già fatto; e dove è aperta la votazione per il miglior racconto dell'anno, andate a votare quel che vi pare più adatto, che vi ha soddisfatto.
In Interviste un nostro contatto ha redatto una intervista alla ciurma del Re Balena, mentre in La redazione di PescePiratA abbiamo letto per diletto un libro che per voi abbiamo recensito con intelletto, e poi nella Gazzetta dei concorsi un paio di sfide letterarie da fare per diletto.
Ma soprattutto, in Area contest suoniamo il fischietto per richiamare l'attenzione sulla raccolta del concorsetto "Diverso sarò io seconda edizione": la raccolta fondi scade tra un pochetto, e ce ne manca ancora un pezzetto prima di vedere i racconti stampati su un vero blocchetto di fogli con copertina. Portate a tutti parola di questo progetto!
In Scrittura assistita un altro capitoletto di "Come stavamo ieri", mentre in Diario di scrittura Redlie ci parla del suo settimo romanzetto nel cassetto, e poi in Taverna si parla di un nuove proposte per il giochetto del racconto del mesetto, e continua il giochetto sul romanzetto del polizotto e del complotto che vorremmo scrivere in un bel gruppotto.
Chiudo il mio pistolotto con il solito motto: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”