Il 25 febbraio sarà è un triste giorno: il quarto compleanno della PescePiratA. Per commemorare l'evento lanciamo un microsemiflash contest.
Scrivete un testo, breve, suggerisco non più di 6000 battute ma basta anche un pensiero, che contenga la seguente frase: "gli abbiamo voluto bene". Il testo dovrà essere riferito al capitano della PescePiratA, e potrà essere leggermente variato, tipo "gli hanno voluto bene" o "gli ho voluto bene" o "gli abbiamo voluto molto bene".
I racconti dovranno essere inseriti nell'apposita sezione in Allenamento:
http://pescepirata.it/aspiranti_scritto ... 189&t=4159, entro le
ore 20 del giorno 25 febbraio.
Dalle ore 21 sarà possibile per tutti votare il racconto preferito: nella sezione atta alla votazione, sempre in Allenamento, dare la propria classifica del primo, secondo e terzo. Tali voti saranno sommati a quelli di una giuria di esperti per decretare il vincitore finale.
La funzione si svolgerà alle 21 di quello stesso giorno, sempre sulla nave. La nomina del vincitore avverrà in successivamente, appena ne abbiamo voglia.
La giuria sarà composta da un team di esperti: la creatura mitologica BarbaKeriMasFloreBruPe, l’anima de li mortacci del capitone Black, Padre Chiscotte, il signor Critico Letterario e l'Esorciccio.
Si precisa che questo contest è una cosa seria, per cui regolatevi.