MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 10 febbraio, quarto anno in mare

10/02/2015, 13:33

Ola, jo soy Rrramon, el pirada più fffico del vascelo. Questa setimana MasMas, bravo capitan y se un poco mosceto, nun se decjde cossì el boletino jo scribo me. Un boletino... caliente, rafinado, de clase. Oy...

Intanto parlamos de una cosa davero fica, non tanto quantos me, ma parejos: Diverso sarò io segunda edicion. Torna los fermientos per la stampa de la racolta plus caliente des los annos. Si tu non aber ja prenodado la tus copias, tu rischia di rimaner fuori dal giro di quellos machos. Unos guajos, crede a me... Per prenodar cliquar achi.
Poi ce fa compagnia una pirata pequena ma mas pepata in Scritura asistida, con los quarto capitulo del suo romazo in scrittura. In Diario de scritura Jacopo ce parla ancor del su romanzo, e in Libri sul comodinjo los veterano dei sete mar Giuseppe ce propone un'altra recenjion.
In Spazio autor nuevi raccontos per esto mese, mentre sta per scader la votazion per il racunto del mese de genaio. Andate a votar! Y, non dimenticar la votajon per il racunto dellos annos, anche quelo scadrà a breve. In Taberna poi è nato un juego che sta diventando un projeto de scritura coletiva. Mucho interesante, mucho fico...
Anche se non como me. E alor, pirati ma sobratudo piratesse, mi congedo da voi, con una piroeta, un susulto de scintilante petoral y un bacio de fuego, e ve esorto con il moto della nave: "Alla via così!"
Oy...
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”