MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 19 gennaio, quarto anno in mare

19/01/2015, 13:55

E gne gne gne, e pu pu pu... Sì lo so che state a dire che il bollettino è in ritardo, che è già pomeriggio... E gna gna gna, e pua pua pua... E che vi credete, che sto a dormire? Que que que, blua blua blua? E invece ho da lavorare! Chiu chiu chiu e tri tri tri! Eh? C'ho un lavoro statale, gre gre gre, gha gha gha! Oddio, statale e lavoro non è che si possano proprio usare insieme...
Comunque sbrighiamoci. Questa settimana tante cose: intanto guardate in Area contest, é iniziata la produzione dal basso della raccolta di "Diverso sarò io seconda edizione", tutta da prenotare. Avanti miei piratazzi! In Editatemi, poi, il racconto del mese di novembre è pronto ed editato; in Spazio autori sta per scadere la votazione per il racconto del mese di dicembre, sbrigatevi, più nuovi racconti per gennaio. In Scrittura assistita in lavorazione "Come stavamo ieri", il romanzo di Elisa; in Valutazione manoscritti poi, voi non lo sapete ma ve lo dico io (se non siete valutatori accreditati, eh eh eh), due nuovi romanzi in valutazione. In Mondo web Freewolf ci riparla di Fralerighe, e chiude in La cripta della Divina Peta una doppia intervista che manco Le Iene (beh insomma...)
E così, in fretta e furia, vi ho rendicontato e vi augurio un'anguria: Alla via così!
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”