MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 5 gennaio, quarto anno in mare

05/01/2015, 8:14

Uellà! Vi sono mancato? Lo so che no. Se non è vero, mettete "Mi piace il rum" su questa pagina.

In questo lungo, ma mai troppo, lasso di tempo in cui non vi ho sciolto le palle di neve, di cose ne saran pure successe. Potreste andarvele a cercare, una volta tanto. Se fate "Ricerca avanzata", doppio click su "Opzioni", click su "Espressioni globali", selezionate "Ricerca bayesiana" e "Modalità fuzzy logic", poi inserite la stringa "#22122014>>search>>not-equal>>get>>to-transfer>>biriòbiribà", otterrete il risultato.
Maaaaa facciamo che ci penso io, va là!
C'è stato un nuovo imbarco! Andate a cantargli "Gingle Harrr!" in Giuramento, o vi mando l'obeso tonsillone barbuto a casa a svaligiarvi la credenza di latte e biscotti.
In Editatemi c'è il racconto di novembre di Seme Nero da sistemare. In Scrittura assistita ci fa compagnia a cavallo d'anno il romanzo da leggere e commentare "Come stavami ieri", evidente riferimento al risveglio la mattina dopo lauto cenone in preda a dolori addominali. In Spazio autori gli ultimi racconti del mese di dicembre più due nuovi per gennaio, più la votazione per il miglior racconto di dicembre, ultimo posto per partecipare al racconto dell'anno!
E chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere e auguri in L'ora del tè e Taverna.
Nel ricordarvi che il forum sopravvive grazie al tesseramento dell'ASSOCIAZIONE CULTURALE PESCEPIRATA, chiudo facendvi i miei migliori auguri per un buon Natale 2015 e un felicissimo 2016, e sprono la ciurma addormentata con un: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”