Avatar utente
MasMas
Pirata
Messaggi: 10180
Iscritto il: 18/06/2011, 21:30
Pirata o Piratessa: M
Località: Imola
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 24 novembre, quarto anno in mare

24/11/2014, 9:54

Capisci? Cioè, alle volte... Davvero. Succedono cose che... io non so. Uno pensa di averle viste tutte, e invece si ritrova davanti perle come queste. Sul serio, non l'avrei mai creduto possibile. Perché poi; in quel modo poi. In un altro contesto, in un altro momento, oh, ci può stare, ma così non esiste davvero. Certe cose ti lasciano uno strano sapore in bocca, lasciano il segno.

Detto ciò, cominciamo col dire che questa settimana ci sono stati due nuovi imbarchi, non in Kamčatka, ma in Giuramento. Andate a salutarli con un "полуо́стров Камча́тка".
In Editatemi c'è il racconto del mese da sistemare per il blog e in Spazio autori ben cinque nuovi racconti da commentare.
La redazione di PescePiratA è sempre piena di libri da leggere e questa settimana c'è una nuova recensione dei nostri lettori accreditati.
Poi in Allenamento un nuovo gioco LPV, in Scrittura collettiva una proposta di collaborazione molto particolare e in Diario di scrittura un nuovo romanzo nel cassetto che cerca opinioni.
Ne La cripta della Divina Peta un gioco iniziato e concluso più chiacchiere in Taverna.
In Festival infine si parla sempre della festa di Bologna, la data si sta avvicinando, rimanete aggiornati!

Detto ciò, potrei spegarvi di cosa parlavo all'inizio del bolettino, ma non lo farò. Invece, griderò entusiasta: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti