MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 17 novembre, quarto anno in mare

17/11/2014, 10:51

Questa settimana non ne ho voglia. Sai quando uno proprio è girato male, stanco, smaronato? Ecco, non ne ho voglia. E che diavolo, mi sono imbarcato in mare per non avere confini, non avere padroni, poter assaporare la libertà, quella vera, veleggiare con lo sguardo sulle ali dei gabbiani, immergermi col pensiero nelle immensità degli abissi... Quindi, oggi, non sperate che io scriva un... Ahi! E che ca... Oh, Black, sei tu? Ahia! Metti giù quel randello... Ahi! Ahia! E basta! Sì, scrivo, se la smetti di... Ahi! Sì, sì.

Dicevo: un nuovo imbarco da salutare con rumori molesti di ogni tipo vi venga in mente in Giuramento.
In Spazio autori nominato il vincitore per il racconto del mese di ottobre, più altri tre racconti da ponderare.
Ne La redazione di PescePiratA due nuovi libri recensiti sulla nave, in Area didattica si parla di parolone e parolacce e in Festival continuano gli aggiornamenti sulla festa del 6 dicembre, e sulla stampa (e ristampa) dei nostri libri in Produzioni by PescePiratA.
E poi chiacchiere, domande, giochi e facezie in Allenamento, Scrittura assistita, Diario di scrittura, Libri sul comodino e Taverna.

E adesso, tumeffatto e soddisfatto, non mi resta che augurare alla nostra vecchia bagnarola: Alla via così!
(e poi posso rilassarmi?)
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”