MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 10 novembre, quarto anno in mare

10/11/2014, 8:58

Questa settimana la rotta ci ha portato attraverso acque agitate e misteriose. All'orizzonte, scogli taglienti facevano capolino qundo le onde calavano sotto la chiglia prima di sollevarla come i tentacoli del kraken che tenta di ghermire la preda. Tutto era acqua che sferzava il volto, vento sferzante sotto la blusa, cielo e mare che si giravano sottosopra. Poi, le grida del capitano sono svettate sul rombare del mare: "MasMas! Razza di scorfano di scogliera impantanato nella sabbia melmosa, dove ti sei cacciato?" Così mi sono svegliato e sono corso a pelare le patate.

Intanto, è finito il primo, unico, solo, miniato talent su forum: Fattore Pesce! La puntata è stata pregna, i tre concorrenti sopravvissuti si son dati battaglia (andate a leggere, la puntata è ancora lì, eh) a suon di testi preparati e scrittura improvvisata. Il vincitore è risultato: Ivodrax! Onore, feste, rum e donnine che lo seducono, tradiscono e lasciano con il cuore spezzato a lui! Andate a pelare un po' delle sue patate, se lo merita!
Un nuovo imbarco in Giuramento, andate a spiegargli dove sta la cambusa.
In Editatemi procedono gli editing dei racconti del mese scorso, e in Spazio autori quattro nuovi racconti, mentre è aperta la votazione per il racconto del mese di ottobre: votate!
E chiacchiere varie in Libri sul comodino, Festival e Taverna.

Insomma, la nave procede veloce e sicura su acque cristalline (checché mi sogni io), la fantasia galoppa e i progetti nascono e fioriscono come i funghi negli stivali del capitano. Per cui che altro dire? Io dico: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”