MasMas
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 3 novembre, quarto anno in mare

03/11/2014, 9:28

Stafilococco è una parola che mi affascina. Sarà forse perché finisce in -cocco, il mio gusto di gelato preferito insieme a ciccoloato e pistacchio. Solo che con pistacchio non finisce nessuna parola; però fa quasi rima con carbonchio. Invece coccolato fa rima al massimo con ammalato. E con gelato, creando una rete di correlazioni che mi portano a dedurre, per motivi che voi umani non potreste immaginarvi, ciò che segue.

Nessun nuovo imbarco questa settimana.
Invece, si è svolta la penultima puntata di Fattore Pesce, in cui si sono versati fiumi di sangue pirata. Tante eliminazioni, ne sono rimasti solo tre! Questa settimana, mercoledì alle 21, segnatevelo, la finalissima! Al vincitore, una bottiglietta del nuovo profumo della linea esclusiva "Mon capitàn", al gusto di patata.
Poi, in Spazio autori, già due nuovi racconti di novembre e aperta la votazione per i racconti di ottobre. Il racconto di settembre lo trovate invece pubblicato, tutto rifinto e tirato a lucido, nel nostro blog di riferimento: Macchiato Inchostro.
I racconti di ottobre, intanto, sono pronti da editare in... Editatemi (hem, arrivo anch'io, un attimo, sono indietro col pelare le patate). Poi in Diario di scrittura Redlie continua a darci anticipazioni sul suo settimo romanzo, e in Festival si parla sempre della festa del 6 dicembre a Bologna oltre che delle presenzioni molto piratesche de "I signori delle balene" di novembre.

Tantarobba? Io dico di sì, dico che mi piace, e ci aggiungo anche un bel: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”