Avatar utente
MasMas
Capitano
Messaggi: 9742
Iscritto il: 18/06/2011, 21:30
Pirata o Piratessa: M
Località: Imola
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 13 ottobre, quarto anno in mare

13/10/2014, 12:55

Cavi canim (non è la battuta più corta del mondo? Nove lettere), codesta settimana una sirena a bordo, tappatevi le orecchie in Giuramento.
Poi... poi! Prima serata di Fattore pesce conclusa con successo! Andate a vedere lo streaming on demand in Fattore pesce, se non ci credete, miscredenti! E tenetevi pronti, mercoledì ore 21. (questa trasmissione vi sarà offerta da Tonno Kraken, il tonno predigerito da giganti abissali più richiesto del mercato, nonché l'unico * messaggio promozionale *)
E poi e poi e poi, in Area contest ancora aperta la votazione del contest "Tre personaggi in cerca di un castoro", e in Spazio autori aperta la votazione del racconto del mese di settembre, nonché quattro nuovi racconti del mese di ottobre.
E poi e poi e poi e poi, in Area didattica si parla di tempi verbali, mentre ne La redazione di PescePiratA sempre nuovi libri da leggere e recensire.
Chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere in L'ora del tè e Taverna, e ripetizioni su ripetizioni su ripetizioni in questo bellettino bollettino.
Insomma, la nave fila via tra nuove iniziative, vecchi amici (che potrebbero portare un po' più rum) e orizzonti infiniti sul mare della letteratura. Che altro augurare alla PescePiratA se non: "Alla via così?" "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Diario di Bordo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti