MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Post-to-riposte

09/02/2012, 10:15

(ok, il titolo non c'entra molto, ma serve per accalappiare i nuovi, eroici, spadaccini italici)

Visto che si lamenta poca attività:

“Per tutta la cacca di Moby Dick! E questa che diavolo di roba è?” ruggì roco Durbans sputacchiando copiosamente.
Occhiadestra, investito, si passò la mano sul volto, già madido di sudore: “Sembrano... libri!” azzardò poi chiudendo con un colpo di tosse.
Durbans guardò in alto il sole a picco oltre il buco nell’atollo, sulle loro teste: “Per la barba di Nettuno, questo non può essere il tesoro della PescePirata!”
Occhiadestra prese uno di quei parallelepipedi per aprirlo: “Guarda dentro questo qua, vedi, è fatto di carta, sopra ci sono quei segnetti paralleli tutti vicini, la scrittura.”
Durbans colpì la sua mano sgarbatamente facendo ricadere il libro nel forziere: “Butta questa robaccia, vecchio ubriacone! Per tutti i mar dei sargassi, se portiamo questa roba al Capitano quello ci appende al pennone maestro finché non diventiamo abbastanza lunghi da toccare il ponte coi piedi!”
“E allora cosa facciamo?” chiese Occhiadestra con il solito rantolo, segno di una malattia polmonare di troppo.

Forza, avanti! Chi saranno questi loschi figuri? Cosa decideranno di combinare con quel tesoro? Come se la caveranno? Cosa si scoprirà di quel tesoro dimenticato?
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Post-to-riposte

09/02/2012, 10:31

:D Grande Mas <3
Ora devo scappare alle poste... :evil: ma quando torno (probabilmente fra qualche giorno... viste le file) mi metto all'opera ;)

MasMas
Capitano

13/02/2012, 2:15

ok ragazzi, non affollatevi troppo. Fate una bella fila, c'è posto per tutti, dai. Tu, laggiù, ci sarà anche il tuo turno per rispondere. E qualcuno prenda un phon e vada a cercare Peta, sarà rimasta congelata in fila alla posta, presto!
Una risata vi seppellirà

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore

13/02/2012, 8:46

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa, comunque era una fila molto molto lunga... ;)

MasMas
Capitano

13/02/2012, 9:15

Tanto finisce che siam sempre noi due, mi manca Alex, e le sue tresche con la tipa con la figlia che dorme con alien.
Secondo me sono fuggiti insieme. Una fuga romantica. Su un pianeta abitato da mostri alieni. E sono stati divorati.

Scriviamoci una storia.

Cerco di attrarre atenzione su questo post, senza il minimo successo.
Una risata vi seppellirà

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore

13/02/2012, 9:21

Alex è fuggito con un'aliena??? :? :? :? :? Povera aliena... :lol: :lol: :lol:
Dai Mas, non te la prendere... noi siamo ggiovani (con 2 g) ci piace ggiocare :lol: a 'sti vecchietti che vuoi fà??? Un piatto di semolino e una favoletta, e alle otto sono già a nanna :D :lol:
Comunque ora attivo i miei due neuroni e continuo il tuo post... ;)

MasMas
Capitano

13/02/2012, 10:13

Ogni tanto passa Alk, che potrebbe essere nostro figliuolo :D
Una risata vi seppellirà

barbara78e
Pirata
Contatta: Sito web

23/02/2012, 17:24

salve a tutti, anche se sono solo un mozzo appena imbarcato, mi permetto di provarci:
abbiate pietà _|

Si grattarono la zucca, perplessi. "E se lo richiudessimo e lo portassimo a bordo lo stesso? Diremo che il privilegio di aprirlo spetta solo al Capitano in persona! Che ne dici? Faremo finta di essere i più sorpresi, quando lo aprirà, così non ci farà penzolare con una cravatta di corda!" propose Occhiadestra, facendo uno sterminio di pidocchi col manico del badile. Durbans fece partire un manrovescio, ma lo bloccò a metà strada: "Mmmh... può essere un'idea!", poi ripartì con la sberla :"Possibile che le buone idee vengano in mente solo a me, pendaglio da forca?"
Richiusero il coperchio, cercando di far notare il meno possibile il buco che ci avevano fatto per aprirlo.
Sbuffando, tossendo e sputacchiando, arrivarono finalmente alla scialuppa. Issarono il baule e partirono alla volta della Feccia dei Velieri.
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore

23/02/2012, 17:32

MasMas, io porto lo spumante, tu pensa ad agitarlo come si deve! Squillino le trombe... in alto i calici... ABBIAMO UNA GIOCATRICE!!!
Pepepepepè pepepepepè pepepepepè :D

Bravissima, bell'idea.
Appena torno dalle poste, continuo... :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbara78e
Pirata
Contatta: Sito web

23/02/2012, 17:39

_|
è un gioco che mi piace molto, lo facevamo a scuola (secoli fa... :( ) e quello che ne usciva era la più strampalata accozzaglia di stili e trame che si sia mai visto!!!

p.s. ma dove corbezzoli è questo ufficio postale e, soprattutto, ma quanta coda c'è? non pagano mica le pensioni oggi, mi sembra? (una ciurma di vecchietti armati di bastoni in attesa col loro bravo libretto in mano, posso essere più letali dei peggiori filibustieri!!! FA ATTENZIONE!!! o- o- o- )
...in cosa può sperare il raccolto se non nella cura del mietitore?

Torna a “AREA SFIDE”