Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Accoppiate

31/03/2017, 12:08

grilloz ha scritto:Ragazzi, se andate avanti di questo passo ci toccherà organizzare un contest sulla letteratura BDSM :twisted: Però poi il mio cocapitone si imbarazza :oops:

Troppo scottante come tema. fiut
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

31/03/2017, 12:10

Potere* non potete
Ecco perché avete frainteso. :P
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

31/03/2017, 12:36

Titty ha scritto:Cercasi uomo o donna per scrivere assieme, no perditempo. Con tanta pazienza, senza fretta.
Disponibile da fine marzo- inizio aprile. Ora non ho né la minima idea, né tempo da dedicare.
Telefonare ore pomeridiane.

A me farebbe piacere provare a scrivere in coppia con te!!
...ma forse ti ho già dato troppo ai nervi coi miei vari commenti... fiut
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

samy74
Nostromo
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

31/03/2017, 13:06

letteratura erotica ben venga, mi diverte scriverla.
per conquistarmi dovete scrivere una poesia sull'intima essenza ... di un pesce che viaggia verso il mare!
scherzo
Chi vuole fare coppia con me? capitanio esclusi quelli troppa fantascienza io poi ammazzo tutti e la finisco subito ::-<:

ArtiXmi
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Facebook

31/03/2017, 13:23

samy74 ha scritto:letteratura erotica ben venga, mi diverte scriverla.
per conquistarmi dovete scrivere una poesia sull'intima essenza ... di un pesce che viaggia verso il mare!
scherzo
Chi vuole fare coppia con me? capitanio esclusi quelli troppa fantascienza io poi ammazzo tutti e la finisco subito ::-<:

GustavoM tira fuori il pes.. Ehm quale miglior occasione, se non ammaliare la sirena con la tua vena poetica?
Il Mozzo.
https://www.facebook.com/ArtiXmi
Comunque, senza il lupo non esisterebbe nessuna fiaba

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

31/03/2017, 13:28

samy74 ha scritto:Chi vuole fare coppia con me? capitanio esclusi quelli troppa fantascienza io poi ammazzo tutti e la finisco subito ::-<:

Io se vuoi ci sono ;)

mi va bene qualsiasi accoppiata:
trovo che siate tutti molto bravi a scrivere, e una meravigliosa compagnia!

Escluderei solamente le persone con cui ho già iniziato a scrivere altro a quattro mani,
proprio per avere occasione di conoscere meglio il resto della ciurma <3
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

31/03/2017, 15:17

Titty ha scritto:
Cercasi uomo o donna per scrivere assieme, no perditempo. Con tanta pazienza, senza fretta.
Disponibile da fine marzo- inizio aprile. Ora non ho né la minima idea, né tempo da dedicare.
Telefonare ore pomeridiane.

Mi cito da sola. Che figata! A parte il lapsus di marzo- aprile- maggio sono stata ben chiara nel dire che non sono disponibile nell'immediatezza e che neppure ho la minima idea di cosa scrivere. Invece tu Gattoula hai un'esigenza più celere, leggendo i commenti dei vari giorni. Ti consiglio quindi di stare con Samy o con chi vuoi. E poi mi sembra che già partiamo male se non aspetti una mia risposta, ma vai a dare disponibilità a Samy prim'ancora che mi pronunci.
Io non ho problema a star sola, non ho fretta perché ho altro da finire e non sono arrabbiata di nulla. Non è grave rimanere soli, seppure ho sorriso perché già lo ero prima che ho dato la conferma di stare in coppia. ;)
Scusa la precisazione, ma meglio essere pignoli da subito, cosa che ho fatto da inizio commenti da due giorni, mi pare.
Buona scrittura.
P.s. beati voi che programmate in largo anticipo. Io, anche per i regali mi riduco all'ultimo.
Che pasticciona!
Mi sopportate lo stesso anche se arrivo in corner?

:mrgreen:

F. Kafka

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

31/03/2017, 15:54

Titty ha scritto:E poi mi sembra che già partiamo male se non aspetti una mia risposta, ma vai a dare disponibilità a Samy prim'ancora che mi pronunci. Io non ho problema a star sola, non ho fretta perché ho altro da finire e non sono arrabbiata di nulla. Non è grave rimanere soli, seppure ho sorriso perché già lo ero prima che ho dato la conferma di stare in coppia. ;)
Scusa la precisazione, ma meglio essere pignoli da subito, cosa che ho fatto da inizio commenti da due giorni, mi pare.
:mrgreen:

:? La mia risposta a Samy era anche per precisare che mi va bene qualsiasi accoppiata, tranne quelli con cui sto già scrivendo.
E, Titty... sinceramente non mi aspettavo una tua risposta (o almeno non positiva), visto che quando a inizio di questa discussione mi sono proposta per accoppiata, il tuo post specificava già certe esigenze e certe preferenze, snobbandomi alla grande :lol:
Mi spiace aver... - scazzato, non trovo un altro termine!!! - anche questa volta

Forse è meglio se torno nel mio guscio
(Mark Twain)

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

31/03/2017, 16:29

Non vedo motivo per cui non avrei dovuto risponderti. Anche in maniera positiva.
Non sono una che se la tira, sono abbastanza alla mano, qualcuno può confermare. E qui già partono con le battute, vedrai tra un po'. Comunque sia abbiamo esigenze diverse. Non ci trovo niente di male a guardarsi intorno, ma se mi inviti, almeno fammelo fare un balletto. Mi hai lasciato sulla sedia. Ridiamoci su. Samy è brava, fosse in te non me la farei scappare. ;)

F. Kafka

samy74
Nostromo
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

31/03/2017, 19:40

mi viene da sorridere perchè Gattuola è diventato nella mia testa Gattarola che non poteva non battibeccare con Titty. Tutto torna sempre. :D :D :D
Adesso troveremo anche le accoppiate. O le accoppate soppressate
ahahaha ::-<:

Torna a “14° contest: Un bivio, due storie”