Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Prima il titolo e poi scrivi

17/11/2017, 22:17

Via! Annulliamo la sfida. Buona scrittura sempre e comunque.
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

17/11/2017, 22:35

Gattoula, grazie, ma c'è lo staff per queste cose o forse non so che ne fai parte? Non ho tempo per leggere tutto. Non ho mai visto che le sfide si dovessero mettere nella cassetta degli attrezzi. Sbagliare mica è reato, eh.

Mi dispiace per chi si era interessato, ma non è colpa mia. Non c'era niente di specificato in giro. Pazienza. Ci sono i perfetti che non sbagliano mai. Non sono io tra questi.
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Ella
Pirata vincitore
Pirata vincitore

17/11/2017, 22:58

Peccato! Spero che i capitani tengano comunque in considerazione questa bella idea per le future mini-sfide <3 ::-<:

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

18/11/2017, 0:28

Hai fatto una serie di domande su cosa ne pensava lo staff, e io ti ho indirizzato.
Era stata data come regola quando proposi 1983.
Ma tanto si sa che tu polemizzi su qualsiasi cosa, quindi se anche io ti dico "rivolgiti allo staff" tu sbarelli, vocii, ti offendi: dov'è la novità?
Buona notte!
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

18/11/2017, 0:45

Stai offendendo. Attenzione con le parole.
E no, non sei nello staff e si può sbagliare, non ho letto tutti i post. Non ho tempo di farlo.

F. Kafka

MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

18/11/2017, 6:56

Blocco questo argomento, non credo ci sia bisogno di dire perché.
La sfida verrà ripresa nei modi e nei tempi decisi dallo staff.
Aggiungo che lo staff si occupa di problematiche relative ai regolamenti e a tutto il resto, gli utenti sono tenuti a rivolgersi allo staff per ogni problematica, non a rispondete direttamente sul forum a questioni relative a regolamenti e modalità ma rivolgetevi a noi, così da lasciare sul forum solo quello che riguarda la letteratura.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Cassetta dei suggerimenti”