Avatar utente
MasMas
Capitano
Messaggi: 10032
Iscritto il: 18/06/2011, 21:30
Pirata o Piratessa: M
Località: Imola
Contatta: Sito web Facebook Google+

Cos'è la Sala torture

29/04/2016, 16:24

Sei un pirata scrittevole quanto audace, ne siamo sicuri! Dai, entra nella sala torture e accomodati. Dove? Ma lì, sulla poltrona davanti alla scrivania.
Dici che non vedi cavalletti, carrucole, sedie della strega , staffili, cremagliere, ruote e neppure una vergine di Norimberga?
Non servono, abbiamo pc, tablet, penne, matite e persino della carta... Bastano e avanzano. Dobbiamo torturare il tuo racconto, mica te! Non ha nulla da confessare, hai fatto il tuo meglio, e i tempi in cui lo si faceva al "nobile" scopo di affermare la verità redimendo il peccatore, sono lontani, si spera!
Sapevo che ti sarebbe piaciuto! Vuoi assistere? Se ci tieni... Forse è meglio di no, le torture richiedono segretezza, ti pare?

La Sala torture è un luogo dove i racconti più interessanti verranno analizzati, stagliuzzati e (forse) ricuciti dai membri dello staff, per evidenziarne pregi e difetti, a beneficio di tutta la ciurma. Lo staff segnalerà i racconti meritevoli di analisi, e se l'autore sarà d'accordo verranno inseriti qui. A quel punto tutta la ciurma potrà partecipare.
Cosa sarà dei racconti, alla fine, non è dato di sapere. :o :D
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “Sala torture”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite