MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: Premio Arthe - tema: "Verso" - scade 7/8/2017

17/09/2017, 9:24

E dire che vinci un sacco di premi! :D

Il libro me lo segno subito...
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

17/09/2017, 9:29

Forse vince bene da solo...in coppia no. O dipende con chi fa coppia?
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

MasMas
Capitano
Contatta: Sito web Facebook Google+

17/09/2017, 9:36

Non credo che Paolino vinca sempre. Immagino partecipi a varie cose, e ogni tanto vinca. O no?
Poi, il ragionamento non funziona. In quanto a ultimi posti, io sono recordman e quindi avrei dovuto affossare la mia buona compagna molto più di te. :)
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

17/09/2017, 15:12

E meno male che vince altrove. A me piace lavorare in coppia senza affossare nessuno.
Se poi, la colpa del non gradimento è mia, non ci posso far nulla. Io scrivo soltanto e leggo e giudico lo scritto, non la persona. L'autore dovrebbe scindere dalla storia.
Questa è digressione. Il mondo è bello perché vario e non si può piacere a tutti e spesso c'è pure un'invidia celata. Io di chi stimo sono fiera che vinca. Nel caso di Paolino sono estremamente contenta del risultato. Non avevo dubbi su come sa scrivere.
Ad maiora!
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

paolino66
Nostromo

17/09/2017, 18:30

Eccomi, sto transitando da Roma e tornando a casa, con il classico sgomento da fine vacanza o fine qualunque esperienza significativa, il ritrovarsi come al risveglio e ripensare al vissuto come a un bel sogno.

Io non ho mai vinto un concorso letterario! Sono arrivato secondo due volte: questo è tutto. L'unico concorso che ho vinto in vita mia è stato quello di programmatore alla ASL. Mi ha cambiato la vita, ed è quello che conta. Non so se sarà così anche con la scrittura. Intanto, cerco di divertirmi e pensare al futuro.

A proposito di futuro: l'autunno è per me la stagione di appuntamenti fissi: questo era il primo. Ora andrò certamente, come tutti gli anni (malattie a parte) qui:

http://www.pisabookfestival.com/

e qui:

http://www.plpl.it/

Non so quando, devo vedere i programmi dettagliati. Intanto lo anticipo, perché se qualcuno pensa di passare da quelle parti, ci potremmo incrociare. Penserete: ma c'è tempo, mancano mesi... No, cari miei. Natale arriverà in un attimo.

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

17/09/2017, 19:42

Va bè, cambiamo argomento. Non è una gara. Lo scrivere è bello di per sé.

Mi segno l'appuntamento a Roma per dicembre, potrebbe essere fattibile. Intanto vado nella capitale prossimo fine settimana per un festival più piccolo.

F. Kafka

Torna a “Concorsi”