Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: LETTURE IN PROGRESS

04/04/2018, 9:35

Mi prendono le letture della Ferrante (Elena, Ndr). Ieri, al parco, mentre la figliola stava più distante a giocare con le sue amiche, leggevo un piccolo racconto breve preso in biblioteca. Avevo lasciato il libro della Ferrante a casa. Un po' curioso il racconto. Non l'ho finito perché dovevo controllare la piccola. Solo pochi minuti di pausa. Poi scriverò titolo e autore.
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

06/04/2018, 8:00

Disgressione:
Letto "Al sangue" di Matteo B. Bianchi. Già cotto (al sangue) e mangiato (letto).
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

22/04/2018, 16:33

Tra un romanzo e l'altro sto continuando i racconti di Buzzati da "La boutique del mistero ":
1. Il grande convoglio;
2. Sette piani.

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

24/04/2018, 8:12

Ieri ho terminato il terzo libro della Ferrante, giusto in tempo per riprendere "Norvegian Wood" di Haruki Murakami che mi è stato restituito. A maggio riprendo i libri sospesi: aspettano da tempo. Voi, cosa state leggendo?

F. Kafka

paolino66
Nostromo
Pirata o Piratessa: M

24/04/2018, 13:04

In questo periodo ho letto soltanto saggistica, ma ho ascoltato audiolibri: Il Barone rampante e Il nome della rosa.

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

Torna a “In libreria”