ArtiXmi
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Facebook

Re: Un'immagine, 250 parole. (3° parte)

23/03/2017, 16:57

Gattoula ha scritto:
ArtiXmi ha scritto:Ehm piratacci, non perchè ho inserito l'immagine dovete snobbarmi! zac

(pubblicità regresso!)

Indecisa fino all'ultimo se votarti!
Mi è piaciuta parecchio l'atmosfera.
ma... è un po' contorto, non sono sicura di aver capito granché ;)
Mi piace la scrittura un po' "ridondante", ma a mio parere certi passaggi dovresti renderli più chiarO:

È chiaro che dovrei essere più chiaro! Anche se chiaramente non ho ben chiaro quali siano le cose oscure che scrivo. Qualcuno ha un lumino per far chiarezza su sta cosa? Magari lo chiedo a Chiara. XD
E mi sono messo all'ingrasso ecco la colpa della mia ridondanza.
[Nosensemodeoff/]
Il Mozzo.
https://www.facebook.com/ArtiXmi
Comunque, senza il lupo non esisterebbe nessuna fiaba

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

23/03/2017, 17:30

Scusa, ma mi vien da ridere di qua e di là nei commenti, Arti.
Risparmio e rido qui. Non vorrei mi partisse la dentiera. :lol:
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

23/03/2017, 17:37

Gattoula ha scritto:
ArtiXmi ha scritto:Ehm piratacci, non perchè ho inserito l'immagine dovete snobbarmi! zac

(pubblicità regresso!)

Indecisa fino all'ultimo se votarti!
Mi è piaciuta parecchio l'atmosfera (tranne quel "Professore LI…vorì." finale),
ma... è un po' contorto, non sono sicura di aver capito granché ;)
Mi piace la scrittura un po' "ridondante", ma a mio parere certi passaggi dovresti renderli più chiari

Quindi il mio voto va a:
Kiara
Ester
Cristesse

tutte donne! :lol: ma li ho riletti senza guardare l'autore: empatia? ::-<:

Ho cercato di essere meno donna possibile e mi sa che è riuscito, non mi hai visto. :lol:
Però sulla carta d'identità c'è: sesso femminile. :P
:lol:
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

23/03/2017, 17:52

:lol:
Titty, giuro, eri il mio quarto voto!!
Mi è piaciuto molto il tema del racconto (siamo truculente forte!! :lol: ), però... ho trovato un po' di intoppi nella lettura.
E soprattutto, perché era solo un sogno? zac zac zac
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

23/03/2017, 18:11

Lo toglierei il pezzo del sogno, come mi ha suggerito Mas Mas. Invece sul maschile e femminile sarebbe curioso capire se,non conoscendo chi sta scrivendo si percepisce se sia un uomo o una donna a scrivere. Da provare. Sotto anonimato.
Invece per il testo è un parte del mio lato noir. E mi piace ogni tanto far animare un serial killer, un pazzoide o boh.
Sennò parlo troppo romantico. Il drammatico è quello che mi trovo a mio agio. L'umoristico mi garba perché rido mentre scrivo e mi intriga il giallo. Il fantasy non riesco neppure a inventare un personaggio, figuriamoci la trama. L'avventura ci ho provato col racconto dei pirati. Dio solo sa come. Forse mi ha aiutato leggere "Billy Budd" di Melville.
Poi...l'erotico non mi dispiacerebbe ma meglio stare buoni e incanalarsi in un genere. Lo storico è complicato, bello ma devi essere metodico e preciso. Che manca?
Comunque sto ampliando gli orizzonti, se non scrittura, in lettura mi sto leggendo vari generi che prima non compravo neppure.
Mi è partito un commento gigante.
Grazie per l'ascolto. Passo e chiudo.

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

23/03/2017, 18:16

Gattoula ha scritto::lol:
Titty, giuro, eri il mio quarto voto!!
Mi è piaciuto molto il tema del racconto (siamo truculente forte!! :lol: ), però... ho trovato un po' di intoppi nella lettura.
E soprattutto, perché era solo un sogno? zac zac zac

E che so nascondermi bene. Quella parrucca bionda potrebbe essere solo un travestimento, in realtà sono...
Fammi andare a leggere la carta d'identità con attenzione. :P

F. Kafka

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

23/03/2017, 19:08

Titty ha scritto:Lo toglierei il pezzo del sogno, come mi ha suggerito Mas Mas. Invece sul maschile e femminile sarebbe curioso capire se,non conoscendo chi sta scrivendo si percepisce se sia un uomo o una donna a scrivere. Da provare. Sotto anonimato.
Invece per il testo è un parte del mio lato noir. E mi piace ogni tanto far animare un serial killer, un pazzoide o boh.
Sennò parlo troppo romantico. Il drammatico è quello che mi trovo a mio agio. L'umoristico mi garba perché rido mentre scrivo e mi intriga il giallo. Il fantasy non riesco neppure a inventare un personaggio, figuriamoci la trama. L'avventura ci ho provato col racconto dei pirati. Dio solo sa come. Forse mi ha aiutato leggere "Billy Budd" di Melville.
Poi...l'erotico non mi dispiacerebbe ma meglio stare buoni e incanalarsi in un genere. Lo storico è complicato, bello ma devi essere metodico e preciso. Che manca?
Comunque sto ampliando gli orizzonti, se non scrittura, in lettura mi sto leggendo vari generi che prima non compravo neppure.
Mi è partito un commento gigante.
Grazie per l'ascolto. Passo e chiudo.

GRANDEEE!!! <3
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

GustavoM
Pirata vincitore
Pirata vincitore

23/03/2017, 23:43

Titty ha scritto:Lo toglierei il pezzo del sogno, come mi ha suggerito Mas Mas. Invece sul maschile e femminile sarebbe curioso capire se,non conoscendo chi sta scrivendo si percepisce se sia un uomo o una donna a scrivere. Da provare. Sotto anonimato.

Ma invece far scrivere un racconto a testa su un argomento agli old di questo forum in anonimato e veder se la ciurma riesce a riconoscerli? :lol:
Poi viceversa con gli ultimi arrivati.

Mi piacciono troppo gli esperimenti sociali..

ArtiXmi
Pirata vincitore
Pirata vincitore

24/03/2017, 0:28

Vedi Masmas.
Così potrebbe nascere il "Chi l'ha scritto"

Mi piace sta nave di folli!
Il Mozzo.
https://www.facebook.com/ArtiXmi
Comunque, senza il lupo non esisterebbe nessuna fiaba

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

24/03/2017, 5:05

"Chi l'ha scritto?" :lol:

Sarebbe un'idea molto divertente!! Yeah!! o?

Personalmente dubito di essere già in grado di riconoscere i diversi 'stili', visto che vi leggo da neanche un mese _|

Daiii si prova?
(Mark Twain)

Torna a “MINI-SFIDE”