samy74
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook Skype Twitter

E' il mio compleanno

16/01/2016, 8:25

Fra pochi giorni è il mio compleanno. Il 24 Gennaio e pirati vi sfido a farmi gli auguri, i migliori li metterò sul mio blog e sul mio profilo fb. Auguri che non devo mai contenere la parola auguri, compleanno, candeline, torta, anni, Insomma tutte quelle parole che si usano esclusivamente per i compleanni altrimenti era facile.
Auguri originali, perchè la sfida è proprio questo. Come fareste gli auguri a una sirena svampita che compie i suoi primi meravigliosi 42 anni oddio l'età non si dice allora sono 24, in modo strepitoso?

I miei hobbies:
cucito, punto croce, maglia, cucinare, creazioni di ogni genere, strozzare i figli( non quello no hobby è follia quotidiana)
No giardinaggio.
Termine ultimo il 26 a mezzanotte. Perchè mi piace allungare i festeggiamenti. Bugia sono in montagna.
Non c'è limite di battute. Scrivete che fa bene. Scrivete perchè è il mio compleanno e le sirene sono vanitose.

Buon divertimento.

MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Re: E' il mio compleanno

17/01/2016, 0:52

E genetliaco si può usare? :lol:
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

samy74
Nostromo

17/01/2016, 9:43

arcaico ma si può usare.....ahahahaha

monia74
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Contatta: Facebook

18/01/2016, 11:13

Ahahha, sei fantastica!
Quello che mi piace di te è che sembri tutto tranne una sirena!
Tipo... una Ssss-spumeggiante! botte di birra che sta per esplodere. Ah, quella è la coca cola.. va beh.
Mi ricordi molto un lato di me che voglio coltivare (è già la seconda cosa che voglio imparare da te, ahem, giuro non ci sto provando!). Sarà che abbiamo la stessa bip. E quindi ci sta che siamo un po' simili, o no?
O forse solo che entrambe abbiamo un piccolo ragnetto che tesse con le parole nella nostra testa.
Sì, insomma, siamo un po' tocche.
Ecco, non saranno probabilmente le migliori parole che ti saresti aspettata, del resto tutte le altre le hai bannate.. per cui.. mi rimane una emoticon..
<3
Tutti i libri sono autobiografici nelle emozioni.

falconieredelbosco
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Contatta: Sito web

19/01/2016, 16:59

cara Samy visto che sei una sirena e potresti essere mia figlia ti regalo una canzone che ho amato negli anni i cui sei nata. ti lascio il link del pezzo. Buon ascolto.
https://falconieredelbosco.wordpress.co ... nel-fiume/
"O sei parte del problema , o sei parte della soluzione.Non c'è modo di mettersi in un'altra condizione" Claudio Rocchi

MasMas
Capitano
Contatta: Sito web Facebook Google+

21/01/2016, 14:16

Spettabile signora Terrasi Samantha, nata di sicuro e residente in via della Brocca che Sbrocca numero chissà.
Questa nostra missiva, innanzi tutto, per recarLe formale nota volta a segnalaLe quanto riportato nella circolare 31bis del ‘91, in materia di corretta compilazione di modulistica e relativa comunicazione presso codesti uffici. In tale nota si raccomanda l’utilizzo di apposito modulo per le comunicazioni come Sua precedente missiva, e non il semplice invio di banale richiesta su carta informale da Lei prodotto.
La esortiamo indi a relazionarsi ora e dinnanzi con lo scrivente tramite i fac simili allegati alla delibera S-3, 4 e successive integrazioni, compilando i moduli A, B e C paragrafi 6 e 7, con particolare attenzione ai dati di cui alle Note dalla 5 alla 27, ausiliandosi inoltre, in caso di dubbio, con il “Documento di guida alla compilazione” allegato alla circolare 31bis stessa.
Nonostante ciò, vogliamo comunque ottemperare ai compiti attribuitici dal mansionario aziendale alle voci: “Attività preposte all’ufficio celebrazione, gestione e approvazione genetliaci e anniversari annessi” ai paragrafi 137 - 152, pagine dalla 39 alla 45, con particolare afferenza ai commi A 57, KG 92 bis e ter, PGM 12-72, GR2, Tg3, H 7 25 e C3PO.
Per cui, alla luce di questi presupposti, si augura quanto necessario ad ottemperare alle nostre funzioni, nonché buon lavoro.

Per quanto di competenza, restando a disposizione, tanto si doveva.

In fede, vostro.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

yukie
Pirata vincitore
Pirata vincitore

22/01/2016, 16:46

Inevitabile: dopo trecentosessantaquattro giorni normali, alcuni lievi altri più difficili, si affaccia di nuovo quel giorno lì, quello che si cova nel cuore con un’attesa dolce e un po’ malinconica. E il dolce è quel sapore che ti rigiri in bocca, che sa di pan di spagna e crema al burro, ma anche di traguardi raggiunti con tenacia, di sogni dalla consistenza soffice del cotone e della lana, di conferme che hanno sguardi e baci, voci stonate che ti cantano in coro l’amore e mani che applaudono. Allora bisogna prendere fiato e chiudere gli occhi, e pensare a un desiderio da soffiare forte verso il futuro.
Che auspicare dunque a questa sirena? Che il mare sia più spesso in bonaccia che in tempesta, che nel segreto di un’ostrica possa sempre trovare una perla e che lo specchio dell’acqua le rimandi indietro ogni giorno un sorriso luminoso, perché si sa che il segreto di bellezza di ogni donna, anche di una sirena, è la felicità.

grilloz
Capitano
Contatta: Facebook Google+

24/01/2016, 13:04

Immagine
Per migliaia d’anni milioni di scienziati si sono interrogati su quale fosse la domanda la cui risposta è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto, e se non ci avete capito niente non vi preoccupate, non ci hanno capito niente neanche loro. Però oggi, proprio oggi, 24 gennaio, è stata trovata quella domanda la cui risposta eccetera eccetera. Tuttavia la domanda non si può porre e la risposta non si può dare. Anche perché, seppur sirena, sempre di donna si tratta, e si sa, alle donne certe cose non le si possono chiedere. Però, visto che il regolamento internazionale per i genetliaci sirenici non pare vietare il tedesco:
alles gute zum Geburtstag

samy74
Nostromo

26/01/2016, 8:20

Grazie a tutti. Ognuno è stato speciale. Mi sa che li pubblico a rotazione tutti.
intanto quello di monia74
https://www.facebook.com/samantha.terrasi.5

monia74
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Contatta: Facebook

26/01/2016, 9:34

<3 <3 <3 <3
Tutti i libri sono autobiografici nelle emozioni.

Torna a “MINI-SFIDE”