Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Ciao

20/11/2017, 4:03

Grazie. Spero ti sia piaciuto. Comunque Cadere a terra è stato modificato, riscritto, corretto e le avventure di quel testo sono pazzesche. Ho conosciuto Paolo Zardi con quel testo e...va bè. Fammi sapere le tue opinioni su quella versione, la nuova è sul blog.
Grazie per aver letto. :D
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

20/11/2017, 4:06

Metti, non indugiare. Nessuno è un professionista. Si scrive e basta. Non ti preoccupare.
Mica vogliamo sbagliare da soli... :LOLP:
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

paolino66
Nostromo
Pirata o Piratessa: M

20/11/2017, 6:34

Arrivo tardi... Solo adesso leggo che tu hai frequentato l'Area Didattica, quella che spolvero io. Allora qualcuno passa di lì! Benvenuta. Se ti fermi a chiacchierare potrei accollarmi un po' delle tue patate, e volendo anche la pulizia del pavimento. Be', non esageriamo: diciamo che ti tiro su l'acqua col secchio.

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

Elisa
Nostromo

20/11/2017, 12:08

Ciao!!!! Benvenuta e buona navigazione _| _| _| _| o? o? o? o?
Un pensiero è ciò che manca a una banalità per essere un pensiero (Kraus)

Torna a “PRESENTATI QUI”