Salve ragazzi! Mi chiamo Giulia e sono un’appassionata di gialli e di buon rum. Leggo un po’ di tutto, dallo svedese Stieg Larsson al tedesco Bannalec, da Camilleri al cinese Qiu Xiaolong. Ultimamente sono rimasta colpita da due libri di autori esordienti: “La verità del tempo” di Renato Paioli ma soprattutto del noir metaletterario di Luciano Accomando “Nel romanzo”. Spero di essermi imbarcata sulla nave giusta!
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti. Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente. (Mark Twain)
Benvenuta! Se pensi di riuscire a leggere di tutto, aspetta di trovarti davanti a un mio racconto e vediamo se ce la fai. Del resto tieni il pelapatate pronto a colpire e vedrai che ti troverai bene.
Da vicino nessuno è nOrMaLe La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina Una risata vi seppellirà
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender. La posada de los muertos - Mägo de Oz