paolino66
Nostromo
Pirata o Piratessa: M

Re: Ciao!

12/12/2016, 14:18

Anch'io sono creatura di terra, in particolare di deserti - stando a quanto è passato negli ultimi mesi nell'Area Didattica! E' la parte di cui mi occupo, e la frequenza con cui è battuta penso equivalga a quella delle piogge sahariane.

Se vuoi, dài un'occhiata qui:

viewforum.php?f=11

Per quanto riguarda le notifiche, nelle discussioni che ti interessano cerca la tendina degli attrezzi (quella con una chiave inglese come icona) e scegli Sottoscrivi argomento. Riceverai una notifica ogni volta che nella discussione vi saranno aggiornamenti.

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

grilloz
Capitano
Contatta: Facebook Google+

12/12/2016, 19:56

Ester ha scritto:Grazie Arti... mollo la papera allora... ma ho qualche problema a orientarmi... non mi arriva nessuna notifica alle discussioni a cui partecipo e io mi perdo facilmente... e non ho capito se ci sono sezioni in cui qualcuno posta qualcosa... o se c'è una divisione in generi... o bo...
E' che come navigartice sono davvero scarsa, magari a dare l'assalto con la baionetta contro il nemico ci posso provare...è l'acqua che mi disorienta: sono una creatura di terra.

Eccoti la mappa del tesor... ehm, della nave:
La taverna è lo spazio per le discussioni libere, in genere di argomento letterario, ma non solo
Lo spazio autori invece è il luogo preposto ai racconti, non c'è una divisione in generi, puoi postare qui ciò che più ti aggrada (come genere, argomento, tema ecc.) però ogni mese viene proposto un tema e ogni mese viene anche votato il racconto migliore, basterà rispondere al'apposito argomento quando comparirà ;)
L'area sfide è invece dedicata alle, ehm, sfide :D lì tocca di volta in volta vedere il regolamento :P
In sala lettura si parla di libri letti.
Del laboratorio ti ha già detto Paolino ;)

Poi siccome siamo pirati e ci piacciono le cose un po' rozze se vuoi ricevere le notifiche da un argomento devi andare in alto dove c'è la chiave inglese e cliccare su Sottoscrivi argomento ;)
Cattura.JPG

<|>

Ester
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

12/12/2016, 20:34

Grazie pirati, davvero gentili, aspetterò l'argomento del mese per intristirvi con qualche mio...ehm... pezzo... forse...
Bye...! :D

Giuseppe Novellino
Veterano vincitore
Veterano vincitore

14/12/2016, 18:55

Benvenuta!

Torna a “PRESENTATI QUI”