Anne Bonny
Capitano
Pirata o Piratessa: F

Giuramento Anne Bonny

21/02/2011, 14:12

Dopo essermi occupata di ordinare la casse di rum per tutti quelli che vorranno imbarcarsi con noi,
ora posso iniziare con il mio giuramento...

vi condurremo in questa fantastica avventura, il reclutamento inizierà a breve e chi vorrà salpare in mare con noi e con il nostro vascello, verso acque ignote ma piene di emozioni, sarà accolto con del rum di ottima qualità e tanto calore.
Il viaggio sarà basato sulla solidarietà e cooperazione, tutti qui hanno e avranno grandissima importanza:
dallo scrittore in erba al lettore (perché gli scrittori sono nulla senza i lettori).

Chi trasgredirà sarà gettato in mare bendato dal trampolino e diverrà pasto per squali!!! :twisted:

Ho letto - e l'approvo in pieno - l'etica piratesca e la filosofia di pescepirata.it

Buon Viaggio a tutti
Quando mangio, bevo acqua. Quando bevo, bevo vino!
(Un Alpino)

itastidellemozioni
Pirata

Re: Giuramento Anne Bonny

25/03/2011, 10:09

O capitano mio capitano ho dimenticato di dirti che sono astemia, non bevo rhum ma mi ubriaco spesso della vista di un tramonto. del luccichio di stelle, o del suono delle onde che si infrangono sul legno della nave. Sballottata da esse o dalle grasse risate spesso mi distraggo assorta in mille pensieri. Dall'alto di un pennone o a ramazzare sono felice di far parte del tuo equipaggio.

Anne Bonny
Capitano
Pirata o Piratessa: F

25/03/2011, 10:18

Di queste biologiche ebbrezze non possiamo che compiacerci, sei in tutto e per tutto una di noi.
Quando mangio, bevo acqua. Quando bevo, bevo vino!
(Un Alpino)

itastidellemozioni
Pirata

25/03/2011, 10:22

Per mille penne scariche d'inchiostro mi hai reso felice. Grazie.

Torna a “PRESENTATI QUI”