Matteo Piovasco
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web

eccolo!

13/08/2012, 15:29

questo è il primo forum di cui leggo tutto il regolamento e cose del genere.
Vabè sono antipatico, scorbutico, presuntuoso e arrogante. Quindi: sono molto più bravo di voi a scrivere, a leggere e a editare, non che più bello e più intelligente. Era da tanto che cercavo un forum in cui si discutesse, si scherzasse e si costruisse di "letteratura". Come da regolamento (aihmè, ma anche aihvoi..) mi impegnerò a pubblicare, a chiedere il vostro parere e giudizio (se negativo è perchè siete incompetenti), e aiuterò chi ne avrà bisogno, non per bontà, ma solo per pietà verso il prossimo.

zac
ho questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: eccolo!

13/08/2012, 17:00

A me stai già sul groppone o- :lol: :lol: :lol: :lol: no dai... vedrò di darti una seconda possibilità. :D

Benvenuto a bordo e benchè tu sia più bravo in tutto e per tutto... sei anche l'ultimo arrivato, e a bordo si sa bene cosa spetta ai nuovi arrivati: PELARE PATATE! Fila in stiva e quando hai finito... pubblica pure i tuoi lavori su "spazio autori" ;)

Anne Bonny
Capitano

13/08/2012, 17:08

... sai vero che prima c'è l'iniziazione e dovrai desquamare coi denti le famose trote di mare

benvenuto lurido e puzzolente essere <3
Quando mangio, bevo acqua. Quando bevo, bevo vino!
(Un Alpino)

Matteo Piovasco
Pirata

13/08/2012, 17:38

innanzitutto chi vi ha detto che potete rivolgermi la parola? ahahah

:D

dai, mie scemenze a parte. Alle scuole elementari scrivevo filastrocche in rima baciata, poi ho iniziato a scrivere "ti amo" sui muri, successivamente ho iniziato a fare collezione di liste della spesa trovate in giro, in fine ho iniziato a scriverne di mie. a 20 anni ho iniziato a raccontare fatti su vari giornali locali e nazionali. Al momento scrivo racconti per bambini piccoli e per bambini grandi, e mi occupo di letteratura per un giornale della mia città.

non ostante qui il termine "pirata" sia riferito a pirata informatico, a me piace molto leggere di pirati (se sapete di libri che raccontano di pirati indicatemi i titoli via pm)

invece, ostante qui il termine "pirata" sia riferito a pirata informatico, ho di recente condotto una trasmissione su una web radio che parla di pirateria abbracciando 10 tesi pirata (quindi 10 tipi di pirateria), ispirandomi totalmente al libro "Elogio della pirateria" di Carlo Gubitosa (conoscete?). Se vi va (ma solo se vi va) posso darvi l'inidirizzo del blog della trasmissione (ormai conclusa), dal quale potrete scaricare le 10 puntate.

MasMas
Pirata
Contatta: Sito web Facebook Google+

13/08/2012, 20:22

Benvenuto vecchio sciacquatinozze di terra ferma! Finalmente qualcuno che parla come un vero pirata! :)
Scherzi a parte, bel curriculum.
Spero tu possa divertirti, anche a me piacciono le storie di pirati, anche se ne ho lette pochissime (?!?).
Se vuoi, c'è un post to post sull'argomento.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Matteo Piovasco
Pirata

13/08/2012, 20:35

MasMas ha scritto:

Finalmente qualcuno che parla come un vero pirata! :)

bhè.. neanche a farlo apposta mi chiamano: il pirata. o se vogliamo dirla tutta "kurohata, il temibile pirata" (sulla falsa riga di Guybrush Threepwood... che tutti sapete chi è, vero?)

peta
Pirata vincitore
Pirata vincitore

14/08/2012, 8:54

:shock: ma davvero qui sul vascello per "pirata" si intende pirata informatico???? Io ho comprato benda e uncino... e mò che ci faccio????

MasMas
Pirata

14/08/2012, 8:59

Non scherziamo sulle cose stupide...
Una risata vi seppellirà

Matteo Piovasco
Pirata

14/08/2012, 9:50

peta ha scritto::shock: ma davvero qui sul vascello per "pirata" si intende pirata informatico???? Io ho comprato benda e uncino... e mò che ci faccio????

bhò mi pare di aver letto così sui vari regolamenti. Ma non è che mò qua siamo pirati informatici, il riferimento è all'etica hacker e queste altre cose da frikkettoni :D

MasMas
Pirata

14/08/2012, 21:00

Pirati informatici, pirati d'acqua dolce, pirati dei caraibi, pirati dei miei stivali... l'importante è pirati!
Arrrr!!!!!
Una risata vi seppellirà

Torna a “PRESENTATI QUI”