Avatar utente
Black Bart
Capitano
Messaggi: 7135
Iscritto il: 15/02/2011, 13:45
Pirata o Piratessa: M
Località: Bologna
Contatta: Sito web Facebook

Regolamento GENERALE Pubblicazioni

28/07/2011, 14:49

Regolamento generale pubblicazione OPERE (romanzi, poesie o racconti) su pescepirata.it
Aggiornato il 29-11-2011

- l'utente, inviando opere e chiedendone pubblicazione esplicita via mail, dichiara implicitamente di aver letto ed accettato tutte le norme del presente regolamento, di quello della sezione pertinente e di aver letto ed accettato il trattamento dei dati personali ai fini della privacy riportato sul sito.

- inviando o inserendo autonomamente le proprie opere per la loro pubblicazione, l'utente dichiara di esserne l'autore (proprietario patrimoniale e morale al 100%) e di esserne responsabile per quanto in esso contenuto, sollevando da qualsiasi responsabilità gli amministratori di pescepirata.it.

- gli amministratori di pescepirata.it si riservano la facoltà di rifiutare o cancellare l'opera qualora non la ritengano in linea con i regolamenti o la linea editoriale e morale del sito.

- L'autore che ha liberamente pubblicato un testo in qualsiasi sezione del forum autorizza implicitamente pescepirata alla sua pubblicazione. Salvo casi speciali, pescepirata non rimouverà i testi nemmeno su richiesta, per non rendere incomprensibile la discussione inerente.

- pescepirata.it è un marchio registrato e si tutelerà nel caso di uso improprio del proprio nome e del proprio logo in opere di cui non ha contribuito alla revisione o alla scrittura.


Per leggere i regolamenti delle pubblicazioni nelle singole sezioni leggere qui.
- In Editatemi;
- Scrittura Assistita;
- scrittura collettiva;
- Spazio Autori.


Per la tutela delle opere, in particolar modo dei romanzi, consigliamo di leggere questo argomento.
Siamo sporchi, bastardi e cattivi... Siamo Pirati.

Torna a “REGOLAMENTI E FILOSOFIA PescePiratA.it”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite