Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Calendario dell'avvento

26/10/2017, 22:10

Presente. Anch'io non amo il Natale. Tavolinata lunga, vedo. Forza con le penne che ottobre è agli sgoccioli e Natale arriva. Oh, oh, oh... l'icona di Babbo Natale non c'è. o-
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

paolino66
Nostromo
Pirata o Piratessa: M

27/10/2017, 4:53

Non so se stamani alle 5 sarà meglio, ma ieri sera, fra sonno e fretta, ho fatto uno sbaglio nel mio post. Scopritelo. (Non è un gioco della Settimana Enigmistica...)

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

27/10/2017, 6:38

Sarà che sono le 6:30, ho sonno e sono pure raffreddata, non riesco a risolvere il quiz. Ogni tanto qualche errore ci sta bene, fa decorazione. :LOLP: Come a Natale.

Una fetta di torrone per Natale e passa tutto. O preferite pandoro e panettone? Io ho un vago, ma un sicuro ricordo di quando, per le festività natalizie il sindaco ci regalava il panforte, che dovrebbe essere toscano. Mi ricordo che mia madre comprava i ricciarelli.
Va bè, ho fame e non ho fatto colazione. Si vede? :P

Ogni errore, un dolcetto per indorare la pillola. :D
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore

27/10/2017, 8:55

paolino66 ha scritto:Non so se stamani alle 5 sarà meglio, ma ieri sera, fra sonno e fretta, ho fatto uno sbaglio nel mio post. Scopritelo. (Non è un gioco della Settimana Enigmistica...)

Paolino

"Il peggior rapporto ce l'ho CONTRO..."

Non osavo dirlo, ma già che chiedi... :LOLP:
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

paolino66
Nostromo

27/10/2017, 9:21

Centrato!

Paolino
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna.

(G. Galilei)

falconieredelbosco
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Contatta: Sito web

01/11/2017, 14:58

ciao, ho qualche racconto sul Natale però vi devo dire che sono stati pubblicati anno dopo dopo sul magazine natalizio di Morena Fanti (per il quale dovrei fare anche quello di quest'anno anche se non mi riesce di sistemarlo come vorrei). se interessa ve ne posso mandare uno o più di uno. Fatemi sapere.
"O sei parte del problema , o sei parte della soluzione.Non c'è modo di mettersi in un'altra condizione" Claudio Rocchi

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

01/11/2017, 15:06

Per me non ci sono problemi visto che Paolo Zardi ci ha inviato un racconto già pubblicato su un blog precedentemente. Comunque senti Calibano, faglielo leggere. Io sono addetta al reclutamento. E alla sezione idee. Pure ad altro, in realtà...
Sono contenta. Venghino, signori, venghino.

F. Kafka

Calibano
Pirata vincitore
Pirata vincitore

01/11/2017, 15:12

Se non ci sono problemi...del tipo che hai la disponibilità di poterli pubblicare anche da noi, nel nostro blog....(la voce di Calibano) sei benvenuto.
sembra che le nuvole si spalanchino e scoprano tesori pronti a piovermi addosso

falconieredelbosco
Pirata vincitore
Pirata vincitore

02/11/2017, 18:36

caio Calebano, ti lascio i file dei racconti di Natale. scegli quelli che pensi possano andar bene. Ciao Falconiere
il presepe del partigiano.odt
(13.45 KiB) Scaricato 8 volte
(13.45 KiB) Scaricato 8 volte
Allegati
Non c'è posto per te..odt
(18.28 KiB) Scaricato 5 volte
Silvio e i tre angeli.odt
(14.91 KiB) Scaricato 4 volte
il prsepe di gasper.odt
(15.47 KiB) Scaricato 7 volte
Natale 2016.doc
(22.5 KiB) Scaricato 4 volte
"O sei parte del problema , o sei parte della soluzione.Non c'è modo di mettersi in un'altra condizione" Claudio Rocchi

falconieredelbosco
Pirata vincitore
Pirata vincitore

02/11/2017, 18:36

caio Calebano, ti lascio i file dei racconti di Natale. scegli quelli che pensi possano andar bene. Ciao Falconiere

Torna a “TAVERNA”