Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Calendario dell'avvento

08/11/2017, 8:32

Io voto la n. 1
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

08/11/2017, 13:46

Ritoccare è un eufemismo. L'emoticon nasce di sua natura come una sorta di faccina, grossa e piena, per essere ben distingubibile anche se piccola. Queste se le riduci diventano zanzare spiacciate su un vetro.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Contatta: Sito web Facebook

08/11/2017, 14:05

Che dimensioni dovrebbero avere?
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

08/11/2017, 15:11

Una ventina di pixel, 25.
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

09/11/2017, 20:35

Ragazzi? Come siete messi coi racconti natalizi? o?
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Ella
Pirata vincitore
Pirata vincitore

11/11/2017, 11:31

I racconti possono essere già stati pubblicati in altri siti? Ne avrei uno del 2010, sul quale avrei dovuto lavorare ancora un po' ma che poi è finito nel dimenticatoio... Mi piacerebbe modificarlo e ampliarlo per l'occasione, se per voi va bene!
La versione originale la trovate qui: http://nerocafe.forumfree.it/?t=59073517

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

11/11/2017, 11:38

Calibano ha scritto:Se non ci sono problemi...del tipo che hai la disponibilità di poterli pubblicare anche da noi, nel nostro blog....(la voce di Calibano) sei benvenuto.

Cito Calibano e se vai ai commenti precedenti anche altri, tra cui Zardi, lo aveva già scritto e postato. Io ho vecchie cose, ugualmente, ma non ho ancora ritoccato. Ne avevo un altro di racconto pronto, ma è stato accettato per un'antologia che sarà presentaTa a Bookcity al castello sforzesco. Per cui mi tocca 'riciclare' altro. Purtroppo non ho tempo per un racconto nuovo: periodo stracolmo.
Senti Calibano in privato. Se guardi indietro nei commenti, c'è pure la mail.

E grazie anticipatamente.

F. Kafka

Ella
Pirata vincitore
Pirata vincitore

11/11/2017, 12:00

Problemi non dovrebbero essercene, il racconto è stato pubblicato su un sito (Scheletri.com) che non comporta cessione di diritti e su un altro forum, ormai chiuso (si veda il link). Non mi risulta che appaia altrove. Contatto Calibano allora! Grazie :)

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

11/11/2017, 12:33

Benissimo. Sì, Calibano riceve il materiale, io recluto. Facciamo altro, ma ci siamo divisi così per il calendario. Grazie.
Buon fine settimana.

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

13/11/2017, 16:22

RagaSSuoli, come butta? Scrivete, aggiustate e poi inviate a Calibano. (vedere mail in commenti precedenti).
Chi ha già consegnato il racconto, può avvantaggiarsi inviando anche due righe di bio, la liberatoria compilata e firmata e, se vuole, una vostra foto e/o immagine. Se no per quest'ultima scegliamo noi. In serata vi metto un'altra piccola chicca sempre inerente al calendario dell'avvento alla quale possono partecipare sia chi ha scritto un racconto (poesia, disegno, riflessione, eccetera) sia chi non ha scritto nulla. A dopo. Grazie per l'ascolto.

F. Kafka

Torna a “TAVERNA”