MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Help, the forum need somebody. Help, quite just anybody...

28/06/2017, 8:56

Anche a voi capita di andare nel panico il giorno prima di andare in ferie, quando scoprite che non avete organizzato niente di niente di niente? :mrgreen:

Beh io domani sono a Bologna in giro per Regioni e società conpartecipate e venerdì parto per la montagna. Avrò una connessione da telefono ma non un computer, e insomma...
Il guaio è che la settimana scorsa Grilloz mi scritto dicendo: "parto per le ferie, fai tu il racconto del mese, baci baci."

Per cui, mi chiedevo se qualcuno, dopo la fine del mese, avesse voglia di aprire un argomento per la votazione del racconto del mese. Che non sarebbe niente se non fosse che Grilloz è un capitano che vi tratta coi guanti e mette tutti i titoli con tanto di link, delli in ordine puliti e lucidati, ci manca solo il voto già scritto, cosa che da fare con il cellulare è un panico.

Se qualcuno avesse voglia di prendersi questa incombenza sarebbe gradito. Poi se anche non è perfetto i cavilli li sistemo da telefono, ma tutti i link mi ci vuole mezza giornata (va bè che pioverà ma insomma...).

Se no mi arrangio. Oppure facciamo quando rientriamo. Ma metti qualcuno ha niente da fare... o!
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Gattoula
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Help, the forum need somebody. Help, quite just anybody...

28/06/2017, 9:43

Io non ho problemi a farlo... tanto son stati scritti talmente pochi racconti che ci vogliono 5 minuti :LOLP:
La vita non consiste soprattutto - e nemmeno in gran parte - in fatti e avvenimenti.
Consiste soprattutto nella tempesta di pensieri che infuria senza posa nella nostra mente.
(Mark Twain)

MasMas
Capitano
Contatta: Sito web Facebook Google+

28/06/2017, 11:11

Grazie. Riceverai una fornitura a vita di bucce di patate appena pelate. Fresche fresche!
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

grilloz
Capitano
Contatta: Facebook Google+

29/06/2017, 21:47

Gattoula ha scritto:Io non ho problemi a farlo... tanto son stati scritti talmente pochi racconti che ci vogliono 5 minuti :LOLP:

Forse riesco a mettere l'uncino su un pc, ma se non vedo comparire il post entro 24 ore agisci zac e grazie del supporto

Torna a “TAVERNA”