Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Manuali,libri su le cure palliative

29/12/2016, 11:04

Ciao ragazzi. Sto indagando su questo argomento. Non studio medicina, non mi serve per esami, ma per scrivere sull'argomento. Non so se avete letto, studiato, se siete medici, infermieri, esperienze in merito ecc. Nessun terzo grado,ma consigli su cosa leggere, su cosa è, ma anche su ciò che ne pensate. Dove leggere e approfondire o qualunque cosa vi salti in mente. E...grazie. :)
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook

Re: Manuali,libri su le cure palliative

30/12/2016, 1:55

Faccio una ricerchina appena ho tempo e vedo se riesco a trovarti qualcosa.

Il lavoro di documentazione è tra le mie cose preferite, una volta ho passato giorni a fare calcoli e ricerche per scoprire a che velocità si muovesse una carovana di elefanti da guerra, calcolando peso caricato sulle bestie, carriaggi al seguito e tutt'altro. Non ho ancora scritto il racconto :lol:, ma sto divagandissimo.

Ti darei un'opinione in merito, ma non ne ho ancora una. So davvero pochissimo sui palliativi e non voglio dire corbellerie.
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

Torna a “TAVERNA”