Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F

Re: Video pirateschi...

28/12/2016, 21:44

Geara Tsuliwaënsis ha scritto:Mill'anni fa c'era il thread con la musica piratesca!

Molto bello il corto animato, la giga finale ha il suo perché. Ho un paio di corti da consigliare, ma nessuno a tema piratesco. Per quanto riguarda la musica, invece, qualche sea shanty nella manica ce l'ho.

Per ora rilancio con l'Intro de L'isola del Tesoro dei Muppet, è più iconico il testo del video.

Titty ha scritto:Belli tutti i video. Io posso citare "Capitan Harlock "... altro ora, non mi sovviene.

Capitan Harlock <3

Grazie Gera. Qui c'è una compilation. Ma che meraviglia. Cuffie nelle orecchie... fiut
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Titty
Pirata vincitore
Pirata vincitore

28/12/2016, 21:46

Geara*
Queste dita... aaarghhhh... ;)
"Di una cosa sono convinto: un libro deve essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi".

F. Kafka

Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Contatta: Sito web Facebook

30/12/2016, 1:42

:lol:
Per fortuna ci si ferma al Geara, perché la vera sfida è lo Tsuliwaënsis :lol: :lol:
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

Torna a “TAVERNA”