MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 2 luglio, sesto anno in mare

02/07/2016, 8:35

Piratazzi scansafatiche! Vi pare una nave da crocera questa? Vi pare sia un posto dove prendere il sole, sorseggiare un drink, ridere e scherzare? Questo è un vascello pirata! C'è da pelare, pelare, pelare! Per cui adesso via tutti dalla MIA amaca, mollate il MIO rum, abbandonate il MIO ponte che mi fate ombra. Su, pelare, pelare, pelare!
Detto ciò mi rilasso, e con flemma degna di Piero Angela a Quark, procedo a illustrare gli accadimenti di quest'ultimo periodo.
Nessun nuovo imbarco, e poche chiacchiere in Taverna (per forza, le stavate a fare sul ponte).
In Spazio autori però, c'è da votare i racconti del mese di giugno, compreso quello a tema, e si possono scrivere quelli di luglio (quindi alzate il sederone dalla MIA amaca, ve l'ho già detto, e datevi da fare).
E poi e poi e poi, in Area sfide sta finendo il tempo per la presentazione dei racconti per il contest "Quindici racconti sulla cassa del morto." (Per cui prendete in mano la penna, non il MIO rum). State scrivendo? Avete scritto? Siete indietro? Mancano quindici giorni, ce la potete ancora fare!
Del resto, i romanzi in Laboratorio procedono (quindi almeno lì, qualcuno che non sta a sventolarsi la faccia tutto il tempo c'è).
Per cui, dai, farà caldo ma un buon purè ce lo possiamo sempre preparare. E, lanciare il nostro grido benaugurante: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “TAVERNA”