MasMas
Capitano
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web Facebook Google+

Bollettino di navigazione, 23 giugno, sesto anno in mare

22/06/2016, 22:23

Ciurma!
Oggi è il 23, e sapete che il 23 aprile 1616 sono morti tre degli ispiratori del nostro contest "Quindici racconti sulla cassa del morto". Gente come William Shakespeare, Miguel de Cervantes o Garcilaso de la Vega. Ma soprattutto il 23 aprile sono nato io, che oggettivamente sono un po' più bello.
Detto ciò, ecco cosa è successo negli ultimi dieci giorni. Un nuovo imbarco, passate a salutarlo e mostrategli dov'è la Taverna, per fare due chiacchiere e leggere dei nuovi concorsi.
Spazio autori è sempre il nostro cuore pulsante, sbrigatevi a scrivere un racconto, tra l'altro questo mese potete anche lasciarvi ispirare dal tema del mese, per cui...
In Area sfide trovate appunto il bando del concorso, mentre in Sala lettura c'è la bella intervista a Autori riuniti, proprio da leggere. Aggiungete tutto il traffico che c'è in Laboratorio, tra Area didattica e i lavori sui romanzi in revisione, e otterrete una bella nave indaffarata, dico io. Che dite invece voi? Be' dite un po' quel che vi pare, io piuttosto dico, guardando l'infinito che fa figo: "Alla via così!"
Da vicino nessuno è nOrMaLe
La vita è una corsa, e io sto cercando una panchina
Una risata vi seppellirà

Torna a “TAVERNA”