monia74
Pirata vincitore
Pirata vincitore
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Facebook

Re: Le citazioni dei pirati

07/10/2017, 17:53

"Gli scrittori non sono mai famosi, lo sono i personaggi, se no c'è qualcosa di sbagliato e poi, nel mio caso, non lo sono neppure i miei personaggi."
da Meraviglia di Francesco Vidotto
Tutti i libri sono autobiografici nelle emozioni.

kurohata
Pirata
Pirata o Piratessa: M
Contatta: Sito web

13/10/2017, 22:37

"diventerò uno scrittore famoso, nel frattempo faccio l'infermiere per trovare i personaggi" matteo valenti
ho questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo

Geara Tsuliwaënsis
Nostromo
Pirata o Piratessa: F
Contatta: Sito web Facebook

16/10/2017, 15:09

Ogni tanto mi ricordo che esiste Carl Sagan <3
Carl Sagan ha scritto:Guardate quel punto. Quello è qui. È casa. È noi. Su di esso, ogni persona che amate, che conoscete, che avete mai sentito nominare, che è esistita, ha vissuto la propria vita.
L'ammontare della nostra gioia e sofferenze, migliaia di religioni, ideologie, e dottrine economiche, ogni cacciatore e raccoglitore, ogni eroe e codardo, ogni creatore e distruttore di civilizzazioni, ogni re e popolano, ogni giovane coppia innamorata, ogni madre e padre, bambino speranzodo, inventore ed esploratore, maestro, ogni politico corrotto, ogni "superstar", ogni "leader supremo", tutti i santi e i peccatori della storia della nostra specie sono vissuti lì - in un granello di polvere sospeso in un raggio di sole.

"Pale blue dot"
Allegati
Pale blue dot.jpg
Si has perdido el rumbo escúchame, llegar a la meta no es vencer, lo importante es el camino y en él, caer, levantarse, insistir, aprender.
La posada de los muertos - Mägo de Oz

Torna a “TAVERNA”